Discussioni su ALMA TV

ah se lo dice questo qua che ne ha sparate di cavolate ultimamente.
Questo anche se la decisione fosse loro direbbe che è colpa di sky.
Diciamo che fa tanto il suPeriore essendo autore alice, ma in tutti i suoi post su FB denota solo ROSICAMENTO :D

Io leggo i suoi post su Facebook dato che ce l'ho tra gli amici, e non noto "rosicamento" nei confronti di Sky, o almeno non più di quanto non leggerei da parte di una persona che potrebbe ritrovarsi in mezzo a una strada per "colpa" di decisioni aziendali discutibili e indipendenti da loro...
E se anche sparasse cavolate, non è da solo, o no? ;) Ce ne son tanti anche qui....

Se poi perché scrive che ha spedito la disdetta per l'abbonamento a Sky, scrive anticipazioni sulle programmazioni dei canali, o pubblica le foto delle sue cene con gli amici\colleghi di lavoro, vuol dire che è superiore, boh, opinione tua, che, da parte mia, non condivido! ;)

E' così vaticoso leggere qualche pagina addietro nel thread?!

Marcopolo era previsto in dtt come finestra all'interno della programmazione di Sport LT Due... il destino di Sport LT Due in DTT al momento non si conosce.. resta in sospeso..
pertanto, per ora, Marcopolo sarà visibile SOLAMENTE via sat e nello specifico, su Tivùsat come canale autonomo con LCN 43, e su Sport LT Due dalle 12 alle 16 (ch.45 Lcn Tivùsat)

Fosse p.r sky rimangono, ma se l'editore di Alice dice di levarle sky le toglie.
Comunque grande giorno domani per gli abbonati sky: finalmente la numerazione 400 si libera di melma.
ciao, thesis, ma il Natale non doveva rendere tutti più buoni? :eusa_whistle:
a mio parere la melma è ben altra (compresa Sky) , e credo che molti di noi saranno ben lieti di accogliere codesta "melma", fidati.

ciao, thesis, ma il Natale non doveva rendere tutti più buoni? :eusa_whistle:
a mio parere la melma è ben altra (compresa Sky) , e credo che molti di noi saranno ben lieti di accogliere codesta "melma", fidati.

Il futuro ci dirà se questi canali sopravviveranno alla cacciata di sky.
La storia dice il contrario, e penso andrá così perchè questi sono veramente canali senza qualità.

Ps più buoni? Stiamo parlando di canali tv, io esprimo le mie opzioni tu le tue e stop.

Il futuro ci dirà se questi canali sopravviveranno alla cacciata di sky.
Alice di sicuro... E chissà che prima o poi riescano a prendere una lcn più bassa...
La qualità è "oggettiva". Va a gusti...

A mia nonna piacerà di sicuro Alice.
A me invece Marcopolo... Anzi dai promo in onda sul canale TivùSat ho già trovato qualcosa di interessante. Se sarà in palinsesto cercherò di guardare... ;)

Leonaordo deve cambiare Mux. Finchè rimarrà su TivùItalia non avrà ne successo ne ascolti. Quindi sta a loro...

Alice di sicuro... E chissà che prima o poi riescano a prendere una lcn più bassa...
La qualità è "oggettiva". Va a gusti...

A mia nonna piacerà di sicuro Alice.
A me invece Marcopolo... Anzi dai promo in onda sul canale TivùSat ho già trovato qualcosa di interessante. Se sarà in palinsesto cercherò di guardare... ;)

Leonaordo deve cambiare Mux. Finchè rimarrà su TivùItalia non avrà ne successo ne ascolti. Quindi sta a loro...

Certo che può piacere, ma a parte noi del web che sappiamo che partiranno e gli ex sky non penso proprio che il grosso della popolazione italiana saprà che esistono
E ripeto devono comunque fare a meno a bilancio aziendale di 12 milioni di euro annui
Degli ascolti quando ci sono di mezzo i soldi ci si puliscono il ....
Io lo ripeto questi non arrivano a dicembre 2014.. ci rileggiamo in quel periodo.

Beh chi seguiva Arturo seguirà anche Alice. E avrà contenuti più "nuovi" immagino... ;)
Per chi seguiva Nuvolari (i fortunati che lo ricevevano) invece magari non seguiranno Leonardo.

Ma visto che su Arturo c'erano alcuni programmi di Leonardo (cosi ho letto qui sul forum) magari passeranno di li. Se riceveranno i canali.
Inoltre il 221 e 222 sono vicini.

Poi ci sarà da vedere se ci saranno novità per i 3 canali Sport LT. E chissà cosa decideranno di fare di Leonardo.
Con non arrivano però dipende cosa intendi (perchè se no la fai semplice).
E probabile che nel 2014 faranno modifiche. Tutt'ora è ancora tutto in fermento. LCN, canali Sport e cosi via... ;)

Ok, allora, comincia ad avviarti, va... così forse la smetti..
è chiaro che non ti interessano questi canali, dunque, che ci fai ancora qui??

ma è chiaro che non interessano nemmeno a te.
Il tuo entusiasmo io so da cosa deriva e non è certo per i contenuti che questi canali offriranno.
Ma se vuoi convincerti del contrario fai pure, ma io a te ti ho capito ;)

Ovviamente ognuno ha le proprie opinioni e soprattutto i propri gusti personali, ma a mio giudizio, parlare di melma riferendosi ad Alice/Arturo e Nuvolari è veramente un giudizio esagerato... magari fossero queste le "melme" di cui dovremmo abituarci... allora certi canali di televendite, maghi e lotto, come me le definireste? :) Tanto per fare qualche esempio: A me persnalmente piace qualche trasmissioni di Nuvolari e quindi sono dispiaciuto che venga ritrasmesso solo in certi orari su sport due (mi pare di aver capito che sarà così...) a mia madre piace guardare Arturo e se Alice sarà lo stesso tipo di canale con contenuti nuovi, ben venga... gli altri canali li conosco solo di nome, non posso giudicare finchè non vedo... e sempre a proposito di "melma", sky ne contiene di "canalacci" o di canali con trasmissioni veramente abominevoli (le litigate made in Usa, gli scherzi paradossali... tipici dei nuovi mostri di striscia... tanto per intenderci), che veramente di quelli si doveva fare a meno e non di canali con contenuti italiani per un pubblico italiano, insomma la protesta "chefaicicacci" io sotto molti aspetti la condivido... poi chissene non ho mai avuto sky e non mi interessa neppure avercelo, quindi... tanto di guadagnato per un pubblico prettamente dtt come me... ;)

Nuvolari sarà su Sport Tre. Infatti il canale si chiama Sport Tre - Nuvolari con entrambi i loghi in sovraimpressione ;)

Visto che manca poco meglio fare un riepilogo:

Digitale terrestre dal 1 Gennaio 2014:
Canale 221 Alice (Al posto di Arturo) -> TIMB2
Canale 222 Leonardo (Al posto di Nuvolari) -> TivùItalia

Sul Satellite invece:
40 Alice
41 Alice Cucina (serve un decoder HD)
42 Leonardo
43 Marcopolo
44 Sport Uno (serve un decoder HD)
45 Sport Due (serve un decoder HD)
46 Sport Tre - Nuvolari (serve un decoder HD)

La numerazione è riferita a TivùSat. Ma tutti i canali LT Multimedia sono FTA (Free To Air) e quindi ricevibili con qualsiasi decoder satellitare (ehm tranne i decoder sky salvo qualche eccezione "MySky") ;)

Indietro
Alto Basso