Discussioni su ALMA TV

Buon anno a tutti!!!Raga, vi chiedo due info:Nuvolari attualmente è visibile solo tramite SportTre?(satellite).

Tornando in tema Nuvolari sul DTT è irradiato solo dal MUX TivùItalia?Vi è qualche possibilità che venga irradiato da un altro MUX con più copertura?Grazie anticipatamente!!!

Lo ripetiamo per l'ennesima volta: Nuvolari è stato inglobato con Sport Tre (al momento visibile solo TivuSat in futuro si vedrà se torneranno sul DTT) e automaticamente non esiste più come canale autonomo. Il suo posto è stato preso da Leonardo, altro canale del gruppo LT presente sempre nel mux Tivuitalia.

Cambia che i programmi in 4:3 li vedi in 4:3, mentre quelli in 16:9 ti vanno ad occupare tutto lo schermo del tv 16:9 e non sono trasmessi in un 4:3 con le bande nere sopra e sotto..
Rai, Mediaset e La7 usano un flag dinamico..

Cambia che i programmi in 4:3 li vedi in 4:3, mentre quelli in 16:9 ti vanno ad occupare tutto lo schermo del tv 16:9 e non sono trasmessi in un 4:3 con le bande nere sopra e sotto..
Rai, Mediaset e La7 usano un flag dinamico..
Sarà che tanto io uso lo zoom :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Potreste modificare il titolo per favore, specificando che solo Alice e Leonardo sono arrivati sul DTT mentre gli altri due sul sat?

Buon Anno a tutti!

Ma Alice Cucina sul sat ha già iniziato le trasmissioni?

C'è un modo per capire la copertura del mux Tivuitalia?
Grazie!

Lo ripetiamo per l'ennesima volta: Nuvolari è stato inglobato con Sport Tre (al momento visibile solo TivuSat in futuro si vedrà se torneranno sul DTT) e automaticamente non esiste più come canale autonomo. Il suo posto è stato preso da Leonardo, altro canale del gruppo LT presente sempre nel mux Tivuitalia.
Molte grazie!!!Vi chiedo un'ultima info:SPORT1-SPORT2-SPORT3 sul DTT non sono visibili.Vi sono tre "canali":CANALE 60,CANALE 61,CANALE 62...All'inizio SPORT1,SPORT2 e SPORT3 erano visibili...Cosa è successo?Con questo vi ringrazio e mi scuso per il piccolo OT,ma non sono riusciuto a trovare la discussione in merito.;)

Molte grazie!!!Vi chiedo un'ultima info:SPORT1-SPORT2-SPORT3 sul DTT non sono visibili.Vi sono tre "canali":CANALE 60,CANALE 61,CANALE 62...All'inizio SPORT1,SPORT2 e SPORT3 erano visibili...Cosa è successo?Con questo vi ringrazio e mi scuso per il piccolo OT,ma non sono riusciuto a trovare la discussione in merito.;)

Hanno fatto il passo più lungo della gamba, hanno voluto fare i furbi e sono rimasti fregati per ora, quindi niente canali sul DTT

A seguito di una sentenza del tribunale di Milano che ha riconosciuto la società pubblicitaria PRS come l'unica titolare della raccolta pubblicitaria (in quanto LT Multimedia è subentrata nei rapporti pendenti in capo all'ex sportitalia che aveva in essere con PRS un contratto che scadrà nel 2017) per i canali sportivi con LCN 60, 61, 62 , Sitcom (LT Multimedia) ha sospeso le sue attività editoriali su tali canali. L'attuale programmazione è solo per permettere al LT Multimedia (proprietaria dei tre numeri LCN) di non vedersi revocare i tre numeri dal ministero. Al momento parrebbe ci siano in atto trattative tra LT e PRS.
Se ne parla QUI

Mi spiace per la "momentanea" perdita di un buon canale come Nuvolari sul dtt (per me s'intende), in cambio di un mediocre canale come Leonardo... :crybaby2:

Indietro
Alto Basso