Discussioni su ALMA TV

ci dovrebbero essere delle regole chiare, in questa nostra Italia! Per essere operatore nazionale dovresti legalmente meritartelo con i numeri! Come fa un operatore presente in poche regioni a pretendere di dirsi "nazionale" ???? Che vergogna.

Ma in generale questi due canali non hanno mai avuti dei loghi da far impazzire....piuttosto si spera che leonardo cambi al più presto mux per aumentare la propria visibilità. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque sono partite anche le trasmissioni di Alice Deutschland su Astra. Si tratta di produzioni di magazzino doppiate in tedesco ma anche di produzioni ad hoc. Certo che se per caso riescono a posizonarsi su quel mercato (i tedeschi adorano la cucina italiana) raccogliendo pubblicita' e attraverso la versione tedesca della rivista Alice, forse il gruppo avra' qualche possibilita' in piu' di sopravvivenza.

Scusate se insisto su Leonardo. Io ora non lo prendo sul ddt. Volevo chiedervi con il decoder tvsat cambierebbe qualche cosa? Tra l'altro sul tvsat se non sbaglio ci sono i tre canali rai in hd, giusto?

Segnalo che i canali sono comunque visibili FTA sul SAT, niente criptaggio in Nagra per ora (nè mai credo a sto punto).

Scusate, io possiedo un tv con ingresso satellitare. Ho bisogno comunque del decoder tvsat per vedere i canali tipo Leonardo etc o mi occorre solo la scheda di tvsat?

Solo la scheda tivusat, semprecchè hai un decoder tivusat.

Ho un tv con ingresso satellitare e chiaramente parabolica condominiale (per ora ho mysky). Il tv è provvisto di slot per la card che prima usavo per Mediaset premium. Devo comunque avere il decoder tvsat?

Indietro
Alto Basso