Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Febbraio 2002
- Messaggi
- 4.367
Sul facebook del gruppo LT..... risposta di LT MULTIMEDIA: notizia del tutto infondata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul facebook del gruppo LT..... risposta di LT MULTIMEDIA: notizia del tutto infondata.
A cosa ti riferisci?
Comunque da quanto scritto da 3750... a breve Nuvolari sul TIMB2Quindi questione di ore/giorni.
221 Alice
222 Leonardo
223 Nuvolari
224 Marcopolo
SKYChi sarebbero i pirati australiani?![]()
Le aveva dismesse?No non ci può andare![]()
sembra di si non esiste più neppure la lcn, il suo posto senza lcn schermo nero è oltre gli 800 come quello lasciato da utelit tvMa hanno proprio eliminato il canale quindi?
Ma hanno proprio eliminato il canale quindi?
Lo slot c'è ancora ma non trasmette più ed è senza LCN.
Si e no. Comunque causa prs quelle lcn sono inutilizzabili...Le aveva dismesse?
Ha rinunciato a usarle per via della causa con PRS?
Materialmente però ne possiede ancora i diritti o li ha restituiti?
Aveva speso per non poter usare quello che ha comprato? hem
È più facile che arrivi prima la nuova LCN, che la scadenza del contratto PRS-Sportitalia (anche se non ci metterei proprio la mano sul fuoco)Ma con una nuova LCN, PRS non dovrà vedersela con nessuno, sicuramente LT chiederà delle posizioni più basse per i suoi 4 canali (o forse qualcuna di più, visto che entro breve ne avrà 7?), più adatte e vantaggiose e la tiritera delle 3 LCN 60-61-62 si esaurirà definitivamente, con LT che ci ha perso ad acquistarle e a continuare a pagare a TIMB la banda (anche se ridotta) per la trasmissione "tappabuchi" e PRS che non ha avuto introiti per il periodo..
LT non la dimensione di Discovery, se lo fa Discovery ci può stare, se fa la stessa cosa Lt si brucia se non trova in fretta rimedio,sempre lucido nelle risposte, quindi forse se LT ci sta perdendo, saprà il fatto suo, io gli darei del tempo
tanto sul dtt c'e' ne sono di tappabuchi, vedi e.facts