Discussioni su ALMA TV

Ultimo minuto
la lcn 223 in puglia è stata liberata sembra che Antichità Chiossone continuerà a trasmettere solo tramite LA4 Italia
Quindi in procinto di arrivare NUVOLARI ?
 
Le aveva dismesse?
Ha rinunciato a usarle per via della causa con PRS?
Materialmente però ne possiede ancora i diritti o li ha restituiti?
Aveva speso per non poter usare quello che ha comprato? hem
Si e no. Comunque causa prs quelle lcn sono inutilizzabili... ;)
Come si evolverà la cosa non si sa. Per ora sul 60,61,62 c'è un unico canale con una programmazione tappabuchi senza logo e con i promo e non pubblicità (specifichiamo bene) dei canali LT sul dtt e sat ;)
 
curiosità
Avevo letto che PRS ha un contratto con ex sportitalia sino al 2017
Se LT aspetta, forse perdendoci, tale data per ripartire?
PRS ha un contratto per i 60 61 62 è se davvero ci saranno cambiamenti di lcn? con chi dovrebbero vedersela quelli di PRS? ;)
 
È più facile che arrivi prima la nuova LCN, che la scadenza del contratto PRS-Sportitalia (anche se non ci metterei proprio la mano sul fuoco :D)
Ma con una nuova LCN, PRS non dovrà vedersela con nessuno, sicuramente LT chiederà delle posizioni più basse per i suoi 4 canali (o forse qualcuna di più, visto che entro breve ne avrà 7?), più adatte e vantaggiose e la tiritera delle 3 LCN 60-61-62 si esaurirà definitivamente, con LT che ci ha perso ad acquistarle e a continuare a pagare a TIMB la banda (anche se ridotta) per la trasmissione "tappabuchi" e PRS che non ha avuto introiti per il periodo..


Inviato con Tapatalk 2
 
È più facile che arrivi prima la nuova LCN, che la scadenza del contratto PRS-Sportitalia (anche se non ci metterei proprio la mano sul fuoco :D)Ma con una nuova LCN, PRS non dovrà vedersela con nessuno, sicuramente LT chiederà delle posizioni più basse per i suoi 4 canali (o forse qualcuna di più, visto che entro breve ne avrà 7?), più adatte e vantaggiose e la tiritera delle 3 LCN 60-61-62 si esaurirà definitivamente, con LT che ci ha perso ad acquistarle e a continuare a pagare a TIMB la banda (anche se ridotta) per la trasmissione "tappabuchi" e PRS che non ha avuto introiti per il periodo..
:) sempre lucido nelle risposte, quindi forse se LT ci sta perdendo, saprà il fatto suo, io gli darei del tempo :) tanto sul dtt c'e' ne sono di tappabuchi, vedi e.facts
 
:) sempre lucido nelle risposte, quindi forse se LT ci sta perdendo, saprà il fatto suo, io gli darei del tempo :) tanto sul dtt c'e' ne sono di tappabuchi, vedi e.facts
LT non la dimensione di Discovery, se lo fa Discovery ci può stare, se fa la stessa cosa Lt si brucia se non trova in fretta rimedio,
si sono presi una brutta gatta da pelare.
 
Indietro
Alto Basso