robisat
Digital-Forum Platinum Master
Concordo con la tua riflessione anche se ho pure il segnale satellitare .Comunque è davvero insensato mantenere attivo CANALE 63 con le televendite e spostare Travel TV sul satellite, che non tutti possiedono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con la tua riflessione anche se ho pure il segnale satellitare .Comunque è davvero insensato mantenere attivo CANALE 63 con le televendite e spostare Travel TV sul satellite, che non tutti possiedono.
evidentemente gli rendono di più le televendite... il che non depone bene sul futuro di Marcopolo/TravelComunque è davvero insensato mantenere attivo CANALE 63 con le televendite e spostare Travel TV sul satellite, che non tutti possiedono.
Gli Sciscione e le televendite sono sempre andati a nozze e sui loro canali ne abbiamo viste di ogni, anche se negli ultimi tempi si sono dati una regolata.evidentemente gli rendono di più le televendite... il che non depone bene sul futuro di Marcopolo/Travel
Saranno vecchie registrazioni..?Non so se sia stato già scritto,ma in alcuni programmi di Alma TV (quelli dedicati ai viaggi),è tornato in alto a destra il logo di Marcopolo
Penso di no,anche perché fino a qualche giorno fa sui programmi “travel”compariva solo il logo di ALMA TV e non anche quello di MarcopoloSaranno vecchie registrazioni..?