O
ospite
Split tv non ha mai trasmesso niente di buono tranne per un programma Sailing Woman che sembrava ben fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti è sempre stato un canale provvisorio per mantenere attiva l'LCN.Split tv non ha mai trasmesso niente di buono tranne per un programma Sailing Woman che sembrava ben fatto
Ci siamo.Ultimo giorno per Split tv
Che gazzettatv era un progetto fallimentare si era capito sin da subito... alphatv trasmetterà altri contenuti che possono fare ascolti discreti..non lo dire, porta sfortuna... anche prima di Gazzetta TV dove a essere l ultimo giorno![]()
Notavo che tutti i nuovi canali food pop cinesony e da oggi Alpha anno il loro logo tutti in alto a sinistrA .sarà un caso??? O coincidenza ? Partita Alpha con promo di cui visti i primi 3 sembrano tutte 1 visioniQuesta mattina verso le 6.30 ho trovato in onda così come anticipato da 3750 i promo di Alpha Tv (canale 59); è stato aggiornato anche l'identificativo tv: sparito il nome split tv, ora risintonizzando il nuovo identificativo di telecomando è ovviamente Alpha Tv. Ottimo, in bocca al lupo a questa nuova emittente!
buongiorno a tutti gli amici del forum, verso le 6,20 è avvenuto il passaggio da Split tv ad Alpha, però non avuto modo di registrarlo. Se qualcuno ha effettuato la registrazione lo può postare? Grazie. Auguri alla nuova emittente.
Se non ho visto male nel promo mi è sembrato di vedere Jeremy Clarkson, possibile mandino in onda il nuovo show del trio ex top gear? Mi sembra che in italia sia ancora ineditoCome prevedevo un altro canalaccio, un mischione tra DMAX(trasmissione su dei tizzi che vivono in Alaska), Fine Living(tizzi che costruiscono case in legno) e focus(racconti sull' antica Roma, mega ingegneria)....
Tra i promo mi sembra di aver visto anche quello di Barbarians...
Il giovedì in prima serata... praticamente mentre nella stessa prima serata History propone le repliche della serie!Dovrebbe andare giovedì in prima serata (se non ho visto male... stamattina il caffè doveva ancora fare effetto).
Se ci saranno anche contenuti di questo tipo, il canale non sarà affatto male...
Il passaggio è avvenuto alle 6.00 in punto. Il video lo puoi vedere nella news pubblicata nel link della mia firma.
https://www.youtube.com/watch?v=Gemssj5PeTo