Logo personalizzato (colore verde) per l'Earth Day:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi Alpha non è più trasmesso sul satellite e quindi su Sky.
E' durato un anno.
e se quell'utente che aveva detto che alpha avrebbe chiuso nelle prossime settimane avesse ragione?
lasciare sky è una mossa suicida.
e se quell'utente che aveva detto che alpha avrebbe chiuso nelle prossime settimane avesse ragione?
lasciare sky è una mossa suicida.
https://www.digital-forum.it/showth...ni-su-Super!&p=6334269&viewfull=1#post6334269Link? Mi sono perso il post![]()
Io al suo posto metterei una versione rivista di Comedy central ma ovviamente é pura fantasia[emoji848]e se tornasse Mtv in chiaro?? sarebbe fantastico! Viacom se ci sei batti un colpo!
Al momento è ancora visibile su SkyDa oggi Alpha non è più trasmesso sul satellite e quindi su Sky.
E' durato un anno.
Sul 415 adesso non c'è mica quello del dtt?Al momento è ancora visibile su Sky
Al momento è ancora visibile su Sky
Non avevo inteso [emoji6]Ma come per Deejay TV non più dal satellite, ma tramite DTT.
Anche per DeeJay nulla...ma ricevendolo un po' meno bene ho pensato fosse un problema di potenza e/o qualità del segnale...E deejay tv invece? Anche qui la cosa non è chiara... sull'epg si parla di andare dal 5001 in poi, ma poi alcuni ce l'hanno al 415. Insomma... soliti pasticci che variano da decoder a decoder... e magari la cosa è anche voluta. Però così si crea solo più confusione che altro.