In Rilievo Discussioni su Android

stamane ho acceso il cell e mi è apparsa una notifica di aggiornamento software, lo faccio e dopo alcuni minuti si conclude.
Ma non è cambiato nulla in pratica, a parte alcune apps che han cambiato grafica e qualche app aggiunta (tg La7 mobile)
che aggiornamento era?? sempre 2.3.6 è rimasto
:eusa_think:

Che versione software hai ora , mi ricordo che negli ultimi gingerbread che ho ricevuto puntavano sulla fluidità sul mio ma poi ogni tel ha una storia a se

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

io ho un Ace+ con android 2.3.6, solo qualche app a livello di grafica nuova noto :D

Beh si avranno aggiornato per qualche piccola miglioria in fluidità ecc
Ma poche settimane fa mi sembra aveva ricevuto un altro aggiornamento

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

L'ultima versione di google play music sembra buggata ,io l'ho appena disinstallata ,visto che anche se la chiudevo poi ogni tanto me la ritrovavo nei processi attivi con il rischio di consumo anomalo batteria ,quindi per il momento l'ho rimossa (reinstalla in automatico quella di fabbrica del dispositivo)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.music&hl=it ,ci sono molte segnalazioni al riguardo nelle recensioni

E' rimasta sempre la stessa versione android 2.3.6 ?

si beba :)
Aggiornato google play alla 4.1.6
aggiornato da me, la grafica è ancora diversa di prima, lo sfondo bianco mi piace :wink:

domanda per voi esperti: vero è che la funzione AGGIORNA SOFTWARE da impostaz. ti cambia la versione del sofware solo sugli smartphone google??

domanda per voi esperti: vero è che la funzione AGGIORNA SOFTWARE da impostaz. ti cambia la versione del sofware solo sugli smartphone google??

Intendi la versione sw di Android ? Se si la risposta e' no su tutti gli smartphone si puo' aggiornare, se ovviamente e' stata rilasciata una nuova versione sw per il terminale ;)

ok, quindi se e quando verrà rilasciata una versione ufficiale di android con quel comando da impostazioni si aggiorna??
(ad esempio per l'ACE+ si parla di Jelly Bean a giugno)

e poi il mio cell non è di 512 MB di ram?? ma sul cell mi dice che ne tengo 398 :eusa_think:

per la cronaca, con l'aggiornamento di oggi mi è apparso il Google Play Music :)

Si se e quando verrà rilasciato Jelly Bean per il tuo dispositivo potrai aggiornarlo da li ;)
Beh la RAM anche su Gs3 ad esempio che e' 1 gb e' effettiva 840 MB o sul Nexus 4 che e' 2 gb e' 1,83 gb

ok, quindi se e quando verrà rilasciata una versione ufficiale di android con quel comando da impostazioni si aggiorna??
(ad esempio per l'ACE+ si parla di Jelly Bean a giugno)

e poi il mio cell non è di 512 MB di ram?? ma sul cell mi dice che ne tengo 398 :eusa_think:

per la cronaca, con l'aggiornamento di oggi mi è apparso il Google Play Music :)

Attenzione che la versione del 15 maggio è buggata come segnalato da molti

http://www.digital-forum.it/showthr...i-su-Android&p=3483868&viewfull=1#post3483868

Io per il momento l'ho disinstallata visto che anche se la chiudevo ,poi ogni tanto me la ritrovavo tra i processi attivi e consumava Ram e batteria

Basta andare nelle applicazioni e disinstallarla ,la rimetterò quando correggono il bug ,anche se non la uso quell'applicazione ,ma ho il vizio di tenere aggiornate tutte le app di default del telefono :) Non mi piace vedere su google play nelle mie applicazioni la scritta aggiornare :D

Comunque quando la disinstalli ti avvisa che rimette quella di default ,almeno ha fatto cosi sul mio S2 con Jb 4.1.2

Poi te ne accorgi ,perchè se vai su gestione ,la vedrai nei processi attivi ed anche se la stoppi ,la prima volta che vai su internet o fai altro ,la ritrovi li attiva

Si si lo so,ed e' effettivamente vero ;) credo risolveranno presto comunque :)

Indietro
Alto Basso