Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cosa?
Puoi nascondere facilmente l'applicazione Google Play Books se sul tuo dispositivo è installato Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) o versioni successive. Android 4.0 (e versioni successive) ti consente di rimuovere l'icona dalla schermata Home o dall'elenco di applicazioni. A tale scopo, apri le impostazioni del dispositivo. Tocca Applicazioni > Tutte > Google Play Books. In questa schermata puoi toccare il pulsante "Disattiva". Dopo avere svolto questo passaggio viene visualizzata una notifica che ti chiede se desideri disattivare l'applicazione integrata. In questo modo puoi nascondere l'applicazione Google Play Books. L'applicazione non riceverà più aggiornamenti e non ti invierà notifiche. Tieni presente che al posto del pulsante "Disattiva" potresti trovare l'opzione "Disinstalla aggiornamenti". Per poter disattivare l'applicazione dovrai prima disinstallare gli eventuali aggiornamenti dell'applicazione effettuati.
Infatti ,io tengo disattivato tutti gli aggiornamenti auto e anche le notifiche di google play
Il mio cell non fa nulla in automatico,comando io ,non lui![]()
il mio problema è che negli ultimi giorni sono invaso dalla pubblicità
Stramo xche sono un po pigna con i programmi nel senso che io ho i miei fedelissimi e basta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
idem, tengo giusto quelli fondamentali a meStramo xche sono un po pigna con i programmi nel senso che io ho i miei fedelissimi e basta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2