In Rilievo Discussioni su Android

:D:D:D Come volevasi dimostrare ... al primo spegnimento e successiva riaccensione mi ha automaticamente reinstallato l'aggiornamento ...

beh ma forse perchè hai l'aggiornamento automatico dalle impostazioni del playstore o dalla pagina dell'applicazione del playstore (la prima vale per tutte le app dello store, la seconda solo per l'app in questione), altrimenti non ti si aggiorna da solo...

Infatti ,io tengo disattivato tutti gli aggiornamenti auto e anche le notifiche di google play

Il mio cell non fa nulla in automatico,comando io ,non lui :)

anch'io li ho disattivati :) . le notifiche però le ho attive, praticamente mi avvisa solo che c'è l'app da aggiornare, ma alla fine lo faccio solo quando lo decido io. :)

A supporto di quanto dicevo alcuni post indietro (e per una disattivazione più drastica):

Nascondere l'applicazione Google Play Books (per Music è uguale)
Puoi nascondere facilmente l'applicazione Google Play Books se sul tuo dispositivo è installato Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) o versioni successive. Android 4.0 (e versioni successive) ti consente di rimuovere l'icona dalla schermata Home o dall'elenco di applicazioni. A tale scopo, apri le impostazioni del dispositivo. Tocca Applicazioni > Tutte > Google Play Books. In questa schermata puoi toccare il pulsante "Disattiva". Dopo avere svolto questo passaggio viene visualizzata una notifica che ti chiede se desideri disattivare l'applicazione integrata. In questo modo puoi nascondere l'applicazione Google Play Books. L'applicazione non riceverà più aggiornamenti e non ti invierà notifiche. Tieni presente che al posto del pulsante "Disattiva" potresti trovare l'opzione "Disinstalla aggiornamenti". Per poter disattivare l'applicazione dovrai prima disinstallare gli eventuali aggiornamenti dell'applicazione effettuati.

Devi disattivare dalle impostazioni di google play

Non si aggiornano da sole se li disattivi,

Poi disattivare la sincro :)

Ragazzi, una curiosità, ho scaricato proprio oggi dal play store il gioco di carte "Tresette", ma AVG me lo riconosce come programma potenzilamente pericoloso e lo ha classificato come "adware", quindi non è un virus ma un software che si dovrebbe collegare a pubblicità varie, posso comunque stare tranquillo, oppure è preferibile disinstallarlo? :eusa_think:

Io disinstallo gli aggiornamenti delle applicazioni predefinite che non uso, ma ogni tanto, quando attivo il wi-fi, si reinstallano
Come posso fare per non farle aggiornare?

Applicazioni, Play Store, Impostazioni, Aggiornamento automatico app, togli la spunta ad "Aggiornamento automatico app solo tramite Wi-Fi" e mettila a "Non aggiornare automaticamente le app". Altrimenti vedi post #2108.

Stramo xche sono un po pigna con i programmi nel senso che io ho i miei fedelissimi e basta

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Stramo xche sono un po pigna con i programmi nel senso che io ho i miei fedelissimi e basta

quelli gratuiti spesso hanno la pubblicita',proprio per il fatto che sono gratuiti con l'app che ti ho consigliato le individui

Buon pomeriggio.Poco fa sono andato sul play store e controllando le mie applicazioni,poichè ho disattivato gli aggiornamenti automatici,ho visto che mi risultavano 2 aggiornamenti: Ruzzle e Hangouts(replaces talk) google.
Quest'ultima non risulta tra le applicazioni da me scaricate.Di cosa si tratta?

Dovrebbe essere una sorta di antiwhatsapp ma alla fine lenso di nn averlo mai utlizzato

Ma se mi chiede di aggiornare, come mai non me la ritrovo tra le applicazioni?

idem, tengo giusto quelli fondamentali a me :)
ennesimo problema, da qualche giorno mi capita qualcosa di strano: appena esco il cell dalla tasca me lo trovo sbloccato, stamane addirittura mentre era in tasca mi parte in automatico una canzone del mio lettore musicale, bah...è da qualche giorno che succedono sti sblocchi "facili" :eusa_think:

Indietro
Alto Basso