In Rilievo Discussioni su Android

Scusate amici, volevo farvi una domanda che per quanto possa sembrare sciocca mi ha colto impreparato, che è la seguente:
come si fa a fare una videoregistrazione o ripresa con il galaxy S3 Mini?
Inoltre c'è anche qualche applicazione gratuita nello store che permette di utilizzare al meglio questa funzione? :eusa_think:
Grazie mille. :)
nella fotocamera dovresti avere la funzione (per i video appunto) ;)

Non riesco a trovarla però nella fotocamera del mio S3 mini. :(

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Grazie, l'ho trovata è sempre affianco alla fotocamera non riuscivo bene a notarla, ho risolto. :)
Tuttavia volevo sapere se c'è dunque sullo store un applicazione che direttamente si occupa in via immediata di fare video riprese? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ok grazie "milanistaavita", appena possibile mi scaricherò questa, in fondo credo che avere un applicazione che sia più diretta e chiara per l'uso delle foto e soprattutto per quello che cercavo io per le videoriprese è sempre preferibile averla in modo da fare tutto in modo più semplice e diretto senza andarsi troppo ad affidare a qulla di default del dispositivo che avolte può risultare un po più limitata lamneo credo in questo specifico caso. ;)

Buon pomeriggio. Avrei bisogno di un chiarimento su Google Wallet. Tramite carta di credito ho comprato 4 mesi fa il Nexus 5 sul play store. Da allora non ho mai comprato app. Ho sempre scaricato quelle gratuite. Su Google Wallet ho aggiunto come metodo di pagamento una carta prepagata ovvero una postepay e l'ho impostata come pagamento predefinito. Ho fatto una simulazione di acquisto di un'app e mi chiedo: come mai, avendo impostato la postepay come carta predefinita, mi propone l'acquisto dell'app con la prima carta di credito? Non dovrebbe darmi la postepay di default? Se vado in opzioni pagamento, manualmente, mi fa scegliere la postepay. Quello che mi chiedo è: come mai non me la propone subito?
Forse per impostarmela come predefinita per l'acquisto di un'app, devo andare fino in fondo con un acquisto vero e proprio altrimenti ogni volta mi ripropone la prima carta di credito utilizzata?
Grazie

Come mai in questo momento non si aggiornano né 3B meteo né Accuweather?
Anche per.voi è così?

Inviato dal mio YP-GS1

Buongiorno! Ho un problema (non so se in realtà è un problema) con il mio smartphone Android: da qualche giorno continua ad avviarsi automaticamente il download di Dati per la sintesi vocale "Femmina per Italiano" , mi compare la notifica nell'area di notifica, ma il download non procede mai oltre lo 0% .. cliccando sulla notifica, questa scompare ma non si apre nulla, per poi ritornare dopo un po' di tempo con la barra del download ferma allo 0%

Ho provato a disattivare gli aggiornamenti dei dati di sintesi vocale, ma nulla, persiste...

Qualcuno saprebbe suggerirmi come risolvere? Grazie :)

Buon pomeriggio. Avrei bisogno di un chiarimento su Google Wallet. Tramite carta di credito ho comprato 4 mesi fa il Nexus 5 sul play store. Da allora non ho mai comprato app. Ho sempre scaricato quelle gratuite. Su Google Wallet ho aggiunto come metodo di pagamento una carta prepagata ovvero una postepay e l'ho impostata come pagamento predefinito. Ho fatto una simulazione di acquisto di un'app e mi chiedo: come mai, avendo impostato la postepay come carta predefinita, mi propone l'acquisto dell'app con la prima carta di credito? Non dovrebbe darmi la postepay di default? Se vado in opzioni pagamento, manualmente, mi fa scegliere la postepay. Quello che mi chiedo è: come mai non me la propone subito?
Forse per impostarmela come predefinita per l'acquisto di un'app, devo andare fino in fondo con un acquisto vero e proprio altrimenti ogni volta mi ripropone la prima carta di credito utilizzata?
Grazie

Nessuno? Nel frattempo da Google Wallet ho rimosso la carta di credito ed ho lasciato solo la postepay.
Mi chiedo una cosa: nell'acquistare app è più sicuro farlo tramite Google Wallet associato alla postepay oppure tramite PayPal?

Paypal è inutile per le app (e non solo)...ho account associato alla mia postepay e acquisto senza problemi

Paypal è inutile per le app (e non solo)...ho account associato alla mia postepay e acquisto senza problemi

Io PayPal lo ritengo molto utile. Soprattutto quando compro su eBay. Perchè pensi il contrario?
Quindi le app le compri tramite Google Wallet associato a postepay?

Io PayPal lo ritengo molto utile. Soprattutto quando compro su eBay. Perchè pensi il contrario?
Quindi le app le compri tramite Google Wallet associato a postepay?

paypal ti può essere utile fin quando le cose ti andranno bene.... se succederà un domani questioni (sgratt) di frode e phishing sul tuo account se ne sbatteranno i co***ni....... ,, esperienza vissuta personalmente ;) e l'ho mandati a cA..gar:eusa_whistle:.

Alcuni giorni fa un amico ha acquistato un tablet Acer Iconia B1-711. Il problema riguarda la fotocamera e, precisamente, la possibilità di optare se salvare le foto sulla memoria interna o su scheda micro sd. Andando nel menù della fotocamera non c'è alcun accenno al supporto cui salvare le foto: possibile che queste possano essere memorizzate solo sulla memoria interna al dispositivo? La versione di Android è Jelly Bean v4.1.
Per scaricare le foto sul PC è possibile connettere il tablet al pc, così come si farebbe con uno smartphone?

Improbabile che non ti permetta di scegliere dove salvare le foto .. andado sulle impostazioni della fotocamera (la "rotellina" che c'è sulla destra) dovrebbe darti la possibilità di scegliere se salvarle su dispositivo o memoria esterna

Indietro
Alto Basso