In Rilievo Discussioni su Android

Tu fai il Backup, quando poi in un nuovo dispositivo rimetti il tuo account Google, automaticamente parte il download delle Applicazioni.

Comprendi?
A me non l'ha fatto in automatico ma mi ha dato la scelta di farlo o scaricare manualmente (cosa che ho fatto) solo quelle che mi interessava mettere sul nuovo smartphone tra quelle che avevo nella mia lista di Google Play (Nexus 5) :eusa_think:

Il punto è proprio quello secondo me se la funzionalità di ripristino delle applicazioni dallo store fosse ben fatta, in caso di cambio del proprio dispositivo dovrebbe essere un gioco da ragazzi ripristinare le applicazioni che si avevano, per questo mi auguro che gli sviluppatori dei vari store lavorino bene per ampliare o perfezionare quest'utilita'. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Google Chrome for Android Spoofing and Security Bypass Vulnerabilities

Where:From remote

Impact:Security Bypass, Spoofing

Solution Status:Unpatched

Software:Google Chrome for Android 35.x

Description

Two vulnerabilities have been reported in Google Chrome for Android, which can be exploited by malicious people to conduct spoofing attacks and bypass certain security restrictions.

1) An error when handling Omnibox URL can be exploited to spoof the URL.

2) An unspecified error can be exploited to bypass same origin policy.

The vulnerabilities are reported in versions prior to 36.0.1985.122.

Solution:
Upgrade to version 36.0.1985.122.

Anch'io sono fermo alla versione precedente.
Si diceva che dalla versione 4.6.16 si poteva forzare l'aggiornamento del play store selezionando “Versione build” dalle Impostazioni, ma a quanto pare non ha mai funzionato questa nuova opzione! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Questa sera per la prima volta usando Tapatalk pro ho notato sfogliando vari forum compreso questo che vengono inseriti dei finti post di Carbontv e Chevy Silverado, cliccandoci si viene rimandati al browser, sembrano inseriti da tapatalk come pubblicità, risulta anche a voi? E' davvero insopportabile se compro la versione pro non dovrebbe succedere.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

È uscito oggi l'aggiornamento ufficiale di kitkat 4.4.2 per il galaxy note 10.1 edizione 2014 l'ho installato via OTA e ha migliorato molto le prestazioni del tablet

Indietro
Alto Basso