Si tra gli add ontra le app dici?? perchè trovo altri tipi di cose....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tra gli add ontra le app dici?? perchè trovo altri tipi di cose....

Si specialmente perche`ci sono degli add on molto utiliQuindi anche su android, firefox sembra essere un browser molto utile se si utilizzano determinate funzioni è proprio così Dario92?![]()
confermo...nuova grafica dentro le appsPlay store agg alla 4.9.13 qualche minuto fa
Play store agg alla 4.9.13 qualche minuto fa
Aggiornato, ma sul mio L5 sembra presentarsi un bug, dalla schermata home se faccio uno swipe verso destra accedo tranquillamente al menù ma se clicco sull'icona dello store in alto a sinistra, sempre per accedere al menù, l'app dello store va in crash. Già provato a svuotare cache e dati, ed anche a reinstallare gli aggiornamenti, sembra proprio un bug che si presenta sul mio smartphone.
Le variabili sui vari dispositivi sono talmente tante, comunque sul mio L5 ho ICS 4.1.2Strano, sul mio S4 non succede

Stesso problema sul mio smartphone, al momento l'unica alternativa é fare uno swipe verso destra, speriamo risolvano presto.Evviva. Il Play Store si blocca in maniera anomala ogni volta che provo a premere il pulsante in alto a sinistra per andare nella sezione delle "mie app"
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Magico, non ci avevo pensatoStesso problema sul mio smartphone, al momento l'unica alternativa é fare uno swipe verso destra, speriamo risolvano presto.
Sì sì, ma non è servito...Avete provato a cancellare la cache?
Cancellato cache e dati, disinstallato anche gli aggiornamenti che poi si sono reinstallati in modo automatico e il problema si é ripresentato, il fatto che ci siano anche altri con lo stesso problema fa pensare che questo aggiornamento crea problemi su alcuni dispositivi, sul mio é installato IceCreamSandwich 4.1.2Avete provato a cancellare la cache?
4.1.2 è Jelly Bean, non ICS.Cancellato cache e dati, disinstallato anche gli aggiornamenti che poi si sono reinstallati in modo automatico e il problema si é ripresentato, il fatto che ci siano anche altri con lo stesso problema fa pensare che questo aggiornamento crea problemi su alcuni dispositivi, sul mio é installato IceCreamSandwich 4.1.2
4.1.2 è Jelly Bean, non ICS.![]()