In Rilievo Discussioni su Android

Questa sera per la prima volta usando Tapatalk pro ho notato sfogliando vari forum compreso questo che vengono inseriti dei finti post di Carbontv e Chevy Silverado, cliccandoci si viene rimandati al browser, sembrano inseriti da tapatalk come pubblicità, risulta anche a voi? E' davvero insopportabile se compro la versione pro non dovrebbe succedere.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Prova a cancellare la cache dell'applicazione, in questa sezione sempre in evidenza trovi la discussione ufficiale di tapatalk

http://www.digital-forum.it/showthread.php?157826-Discussione-su-Tapatalk

È uscito oggi l'aggiornamento ufficiale di kitkat 4.4.2 per il galaxy note 10.1 edizione 2014 l'ho installato via OTA e ha migliorato molto le prestazioni del tablet
io sto aspettando ancora quello del tab 2 7 e 10.1... ma si puo che un prodotto acquistato 1 anno e mezzo fa è gia out dagli aggiornamenti ??!!!

Infatti il trucco della cancellazione della cache di un'applicazione può risultare molto utile in determinate circostanze; inoltre aggiungo pure non so se lo sapevate che quando si disinstalla dal proprio dispositivo una qualsiasi applicazione che può non risultare più utile avere, prima di usare la funzione disinstalla va appunto usata la funzione della pulizia della cache e quindi cancella dati dell'applicazione stessa appunto per evitare di lasciare in memoria file residui dell'applicazione disinstallata. ;)

l'avevo messo, dopo qualche giorno l'ho tolto...leggevo varie cose....al solito però ognuno dice la sua :wink:
tengo un numero di apps davvero modesto, quindi non necessito di grandi pulizie :D

Ragazzi una curiosità ma in messaggistica di Facebook mobile non so se è cosi, ma ora sembra che sia obbligatorio l'uso dell'applicazione Facebook Messanger; stasera ho trovato questa sorpresina, mi confermate che è cosi? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Dovrò quindi ora farci l'abitudine, altrimenti se mi resterà in termini di visualizzazione ostrico, accedero' dal browser. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Nuova versione 4.1.1 di AVG Free (richiesta prima scansione).

Novità:

*Correzione dei bug

Indietro
Alto Basso