In Rilievo Discussioni su Android

no :D

ragà, anche nel mio nexus4 mi si cambia da solo lo sfondo :( uffaaaa :(
è da ieri, pure nel tablet...non ho app strane...nel tab4 avevo SFONDO TRAVEL (((ki l'ha messa?? non io)))e l'ho congelata
nel cell invece non trovo strane app...

Ancora non disponibile in automatico; io ho ancora la versione 5.6.8

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

dove si vede la versione installata di google play?

Apri play store, in alto a sinistra e informazioni, oppure nelle applicazioni installate del menu impostazioni dello Smart Phone

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

grazie, controllato dalle impostazioni applicazioni: 5.6.8

io ho ancora la versione 5.6.8. del play store........a voi è comparso l'aggiornamento?

Io ho disattivato la piattaforma e non gioco mai, cosi non mi arrivano nemmeno gli inviti a giocare, cosa che succedeva spesso in passato. Ne su Facebook, ne giochi in generale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Io per mia fortuna non ho mai giocato "online" pur utilizzando alcuni giochi, quindi solo con connessione dati o wifi disattivato, quindi credo di essermi salvato sotto questo punto di vista. :D

...Pertanto i responsabili dell'azienda di sicurezza invitano tutti a prestare la massima attenzione al tipo di permessi richiesti dalle app che si installano sul proprio smartphone, alla provenienza delle stesse...
E meno male che veniva ospitato da Google Play :(
Ad ogni modo la domanda da farsi è: sicuramente questa azienda deve aver anche altre apps con lo stesso funzionamento? Probabilmente si!
Inserendo dati malevoli a insaputa degli utenti, e quando lo fai con questi mezzi, non può che essere illegale a prescindere dalle autorizzazioni di terzi.
Grazie a Trend Micro che ha scoperto, cosa si celava dietro a questa applicazione, mi meraviglia che altre aziende di sicurezza simili a Trend Micro, non siano stati capaci di scoprire nulla!!

Indietro
Alto Basso