Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie lo sto installando ora, presto vi farò sapere la mia considerazione.si...la uso...
fa il suo lavoro, mette a dormire le app da te scelte![]()
dimenticavo ieri il termine ibernaOk grazie lo sto installando ora, presto vi farò sapere la mia considerazione.![]()
non basta 1 giorno di prova, devi testarla per diversi giorni di fila...io per esempio ho settato l'app in modo tale da ibernarmi alcune app pesanti (file manager, facebook, app mail,...)L'ho provata e non mi è piaciuta particolarmente quindi l'ho disinstallata vedrò di trovarne qualcun'altra che possa piaciermi meglio.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
io l'ho proprio disattivata perchè parte sempre in background e quindi non l'aggiorno più
io l'ho proprio disattivata perchè parte sempre in background e quindi non l'aggiorno più
Ritornando su quest'applicazione "Greenify", non riesco a settarla dalle impostazioni, ad ogni modo qualcuno può consigliare un altra simile che lavori altrettanto bene e che di sicuro non richieda tali permessi di root?Nelle impostazioni si può impostare la funzionalità senza permessi di root![]()
Niente da fare.. ho provato a cancellare i dati del Play Store (cosa che ogni tanto faccio, oltretutto) ma nienteAddirittura si riavvia? Prima di tutto prova a cancellare la cache del Play Store.