In Rilievo Discussioni su Android

L'ho provata e non mi è piaciuta particolarmente quindi l'ho disinstallata vedrò di trovarne qualcun'altra che possa piaciermi meglio.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

L'ho provata e non mi è piaciuta particolarmente quindi l'ho disinstallata vedrò di trovarne qualcun'altra che possa piaciermi meglio.

non basta 1 giorno di prova, devi testarla per diversi giorni di fila...io per esempio ho settato l'app in modo tale da ibernarmi alcune app pesanti (file manager, facebook, app mail,...)

Ok chiede però i permessi root ed è per questo che mi affidero' ad un'altra.

Nelle impostazioni si può impostare la funzionalità senza permessi di root ;)

Io la uso da un po' e mi ci trovo bene, però gli ho concesso i permessi di root dato che possiedo un Nexus ed anzi stavo pensando di prendere la versione a pagamento dato che con quella si possono ibernare anche le app di sistema.

Ok sei stato chiarissimo Dingo 67, proverò a riscaricarla ed andare in impostazioni e togliere i permessi di root, appena possibile a giorni vi farò sapere come ci trovo, grazie anche a milanistaavita per il suo aiuto.

Una curiosità qualcuno può dire o meno se è possibile ora aggiornare l'applicazione "Google Play Music" oppure rimane sempre il discorso che non è conveniente perché ancora gira in background? Chi chiarisce definitivamente quest'aspetto?

io l'ho proprio disattivata perchè parte sempre in background e quindi non l'aggiorno più

Io invece non riesco a farne a meno, ci ho caricato tutta la mia libreria musicale e quando sono in giro e voglio ascoltare un po' di musica vado nella "nuvola" senza dover caricare nulla nello smartphone.

Nelle impostazioni si può impostare la funzionalità senza permessi di root ;)
Ritornando su quest'applicazione "Greenify", non riesco a settarla dalle impostazioni, ad ogni modo qualcuno può consigliare un altra simile che lavori altrettanto bene e che di sicuro non richieda tali permessi di root? :eusa_think:

Buonasera!
Ho un problema da sottoporvi: ho uno smartphone Samsung Galaxy Core Plus SM-G350 v. Android 4.2.2.
È da qualche settimana che quando cerco di aggiornare/installare una qualsiasi applicazione, lo smartphone, dopo averla scaricata, al momento dell'installazione, si riavvia e non completa la procedura.
A cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? Come potrei risolverla?
Secondo voi devo per forza ricorrere ad un reset alle impostazioni di fabbrica (se è risolutivo) oppure potrebbero esserci altre soluzioni?
Grazie per gli eventuali consigli :)

Addirittura si riavvia? Prima di tutto prova a cancellare la cache del Play Store.

Se con il consiglio di @Tidus_86, il problema persiste ti consiglio di effettuare un Hard Reset ;)
Ovviamente esegui sempre un backup dei tuoi contatti e file importanti ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Addirittura si riavvia? Prima di tutto prova a cancellare la cache del Play Store.
Niente da fare.. ho provato a cancellare i dati del Play Store (cosa che ogni tanto faccio, oltretutto) ma niente

Sono un po' restio a fare il reset, perché poi devo star a reinstallare tutte le app..
Sperando che la cosa sia risolutiva, perché altrimenti mi ritroverei con uno smartphone vuoto senza la possibilità di installare app

Edit: ma l'hard reset di cui parla @Salvuccio9293 è quello che ai fa a smartphone spento con combinazione di tasti?
Sbaglio o in quel modo i dati, le applicazioni, ecc.. non si cancellano?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso