Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle patch di Gennaio c'è anche il fix di mitigazioe Spectre-Meltdown
CVE-2017-13218
https://www.digital-forum.it/showth...icurezza-nelle-CPU-Intel-(Spectre-e-Meltdown)
a quanto pare la patch crea rallentamenti nei dispositivi in cui essa viene installata
per il mio nexus android confermo il rallentamento; app che si aprono a fatica per esempio, all'avvio prima il widget con i pulsanti appariva subito ed ora no
Questo ormai è risaputo. A me la mattina e la sera, mi manda la notifica del traffico per il percorso casa lavoro e viceversa. Oltre che mandarmi le notifiche per Gli esercizi commerciali che frequento.
Aspè, ma è una cosa da te voluta oppure è Google che forza la mano infischiandosene??Questo ormai è risaputo. A me la mattina e la sera, mi manda la notifica del traffico per il percorso casa lavoro e viceversa. Oltre che mandarmi le notifiche per Gli esercizi commerciali che frequento.
Google ora rilascerà il suo assistente vocale Google Assistant anche per gli smartphone Lollipop (prima esclusi) e i tablet
Bene per il mio Note 3 con Lollipop![]()