In Rilievo Discussioni su Android

a quanto pare la patch crea rallentamenti nei dispositivi in cui essa viene installata :icon_rolleyes:
per il mio nexus android confermo il rallentamento; app che si aprono a fatica per esempio, all'avvio prima il widget con i pulsanti appariva subito ed ora no

Si ma non è detto che il problema magari sia dovuto a quello

Noti grossi rallentamenti?

Per me Chrome su android ha un bel bug...
Scarico PDF ed appaiono nella sezione download dell'applicazione e pure nell'app DOWNLOAD che ho nel cell... tutto ok fin qui.
Rinomino il file attraverso l'app download (non uso file manager) , ritorno su chrome e il PDF non c'è più
Per risolvere debbo fare così: scarico il o i PDF, li carico su Google drive e li riscarico...e non scompariranno più pure se li rinomino.

Io controllo sempre nelle impostazioni sia dello smartphone che delle varie app se sono attive funzioni di geolocalizzazione e quant'altro... oramai il bluetooth non lo uso più da molto, preferisco altre app un po' più sicure.
Ad ogni modo in questo articolo c'è tanta bella carne al fuoco

Questo ormai è risaputo. A me la mattina e la sera, mi manda la notifica del traffico per il percorso casa lavoro e viceversa. Oltre che mandarmi le notifiche per Gli esercizi commerciali che frequento.
Aspè, ma è una cosa da te voluta oppure è Google che forza la mano infischiandosene??

Non ricevo nulla di tutto ciò, ho tutto disattivato io...o forse quasi tutto, ma a me basta che non arrivino notifiche varie, poi i miei dati possono pure rivenderli

Indietro
Alto Basso