In Rilievo Discussioni su Android

Se si disinstalla flash su android ,i filmati su youtube si vedono comunque in automatico? Mi sembra che siano anche in HTML5

Come fanno con iphone che non ha le flash?

ERCOLINO ha scritto:
Se si disinstalla flash su android ,i filmati su youtube si vedono comunque in automatico? Mi sembra che siano anche in HTML5

su android c'è l'app di youtube e poi se si va sulla versione mobile del sito si vedono anche senza flash, sono visibili in un formato compatibile con i player degli smartphone, lo stesso per iphone

Ah capito ,infatti fa scegliere se usare tramite browser o tramite applicazione di Youtube :)

Comunque secondo me le flash sono un po' pesanti ,io nelle impostazioni del browser sul mio S2 con con ICS 4.0.3 ,ho messo su richiesta ,proprio per limitare l'uso delle flash che fanno lavorare di più la CPU e di conseguenza il cell scalda e consuma di più

Grazie :)

ERCOLINO ha scritto:

I Filmati di YT io li ho sempre visti dall'applicazione dedicata. Vederla dal browser porta solo rallentamenti ed impedimenti nel pinch to zoom (anche su terminali super-ottimizzati).

dangerfamily ha scritto:
E il jailbreak e il root non sono similari? Imbecille evitiamolo, grazie :)
beh tu mi hai sfottuta ed io ti ho risposto ;) con il jailbrak fai molte piu' cose io ho avuto tutti i modelli mi sono tolta iphone 4 mi sto facendo un giro con l's3 attendendendo l'iphone 5 che sara' una bomba secondo me ;)

luna75 ha scritto:
beh tu mi hai sfottuta ed io ti ho risposto ;) con il jailbrak fai molte piu' cose io ho avuto tutti i modelli mi sono tolta iphone 4 mi sto facendo un giro con l's3 attendendendo l'iphone 5 che sara' una bomba secondo me ;)
secondo me a parte qualche cm in più sarà uguale a tutti gli altri.....

flown23go ha scritto:
secondo me a parte qualche cm in più sarà uguale a tutti gli altri.....
Dovrebbe essre piu' sottile comunque attendiamo la presentazione per il 12 settembre... ascoltate ma asphaltv7 a voi parte? (scaricato da snaps)

Indietro
Alto Basso