Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su android c'è l'app di youtube e poi se si va sulla versione mobile del sito si vedono anche senza flash, sono visibili in un formato compatibile con i player degli smartphone, lo stesso per iphoneERCOLINO ha scritto:Se si disinstalla flash su android ,i filmati su youtube si vedono comunque in automatico? Mi sembra che siano anche in HTML5
Come fanno con iphone che non ha le flash?
senza root no...luna75 ha scritto:Esiste un applicazione che cambia il colore del menu a tendina
Vedi l'iphone come personalizzazione non ha rivali non vedo l'ora che esce l'iphone 5 previstonper il 5 ottobre, peccatoflown23go ha scritto:senza root no...
personalizzazione iphone dove scusa?luna75 ha scritto:Vedi l'iphone come personalizzazione non ha rivali non vedo l'ora che esce l'iphone 5 previstonper il 5 ottobre, peccato
questa me la segnoluna75 ha scritto:Vedi l'iphone come personalizzazione non ha rivali non vedo l'ora che esce l'iphone 5 previstonper il 5 ottobre, peccato
La posso incorniciare?luna75 ha scritto:Vedi l'iphone come personalizzazione non ha rivali non vedo l'ora che esce l'iphone 5 previstonper il 5 ottobre, peccato
I Filmati di YT io li ho sempre visti dall'applicazione dedicata. Vederla dal browser porta solo rallentamenti ed impedimenti nel pinch to zoom (anche su terminali super-ottimizzati).ERCOLINO ha scritto:Se si disinstalla flash su android ,i filmati su youtube si vedono comunque in automatico? Mi sembra che siano anche in HTML5
Come fanno con iphone che non ha le flash?
jailbreak imbecillipocho4ever ha scritto:questa me la segno![]()
E il jailbreak e il root non sono similari? Imbecille evitiamolo, grazieluna75 ha scritto:jailbreak imbecilli
beh tu mi hai sfottuta ed io ti ho rispostodangerfamily ha scritto:E il jailbreak e il root non sono similari? Imbecille evitiamolo, grazie![]()
secondo me a parte qualche cm in più sarà uguale a tutti gli altri.....luna75 ha scritto:beh tu mi hai sfottuta ed io ti ho rispostocon il jailbrak fai molte piu' cose io ho avuto tutti i modelli mi sono tolta iphone 4 mi sto facendo un giro con l's3 attendendendo l'iphone 5 che sara' una bomba secondo me
![]()
Dovrebbe essre piu' sottile comunque attendiamo la presentazione per il 12 settembre... ascoltate ma asphaltv7 a voi parte? (scaricato da snaps)flown23go ha scritto:secondo me a parte qualche cm in più sarà uguale a tutti gli altri.....
Neanche io l'ho comprato e che non parte...flown23go ha scritto:io non l'ho comprato ora come ora...