In Rilievo Discussioni su Android

proteasi ha scritto:
Perdere la garanzia e avere ROM che potrebbero essere non sicure o piene di bug non mi interessa. Preferisco i software originali e certificati.
quoto ;).
difatti non ci penso minimamente a mettere rom non certificate.
col telefono ci lavoro anche e non vorrei avere un prodotto a metà o mal funzionante per via di un capriccio. ;)
mi tengo il mio gingerbread che su s plus va (ancora) bene. :D

sto aggiornando il mio smartphone con odin.Da mezz'ora è su amss download.é normale??:eusa_think:

Non credo che sia tanto normale ,odin in genere è veloce.

Odin al momento non l'ho mai utilizzato ,il mio S2 l'ho aggiornato tramite Kies

agostino31 ha scritto:
sto aggiornando il mio smartphone con odin.Da mezz'ora è su amss download.é normale??:eusa_think:

no non e' normale odin 5 minuti ci mette

Il mio S3 mi indica che ho un aggiornamento da fare: 94MB circa, appena arrivo a casa (manca poco) lo connetto al wi-fi e scarico, altrimenti con 100MB di traffico giornaliero mi brucio tutto subito.

massimomarcello ha scritto:
Il mio S3 mi indica che ho un aggiornamento da fare: 94MB circa, appena arrivo a casa (manca poco) lo connetto al wi-fi e scarico, altrimenti con 100MB di traffico giornaliero mi brucio tutto subito.
fateli con kies gli aggiornamenti.piu veloce e sicuro.tramite wi fi puoi mandare il telefono in brik

landtools ha scritto:
fateli con kies gli aggiornamenti.piu veloce e sicuro.tramite wi fi puoi mandare il telefono in brik
Grazie del consiglio ;) perdona la domanda: mandare in brik che sta a significare? Bloccare? :icon_redface:

Ce l'ho installato Kies ma mi dava qualche problema di troppo, a volte "sente" il telefono e a volte no, non vorrei che qualcosa andasse storto durante questo tipo di procedura.

Se7en ha scritto:
quoto ;).
difatti non ci penso minimamente a mettere rom non certificate.
col telefono ci lavoro anche e non vorrei avere un prodotto a metà o mal funzionante per via di un capriccio. ;)
mi tengo il mio gingerbread che su s plus va (ancora) bene. :D
Ma certificate in che senso? Ci sono le cyanogen che sono in tutto e per tutto "stable".
Se Google ha aggiornato il Nexus S a JELLY BEAN (stesso HW del tuo GS Plus), perché Samsung non l'ha fatto? Semplice scelta di mercato (terminale obsoleto o non costoso come GS2-GS3 e Note)

Ho avuto ROM cooked che erano meno laggose e stabili delle versioni stock. Dipende sempre dalle ROM che si prendono in considerazione. Sfatiamo per favore il mito che le ROM cooked sono instabili, pessime e solo per giochicciare.

Potete consigliarmi la migliore applicazione con tutti i principali campionati di calcio, Champions e Europa League inclusi, che danno aggiornamenti in tempo reale con notifica.. cosa mi consigliate? :)

io invece volevo chiedere se prendo un Samsung GS3 brandizzato H3G,poi lo posso moddare lo stesso,o avrei problemi di che genere.ciao;)

wander ha scritto:
io invece volevo chiedere se prendo un Samsung GS3 brandizzato H3G,poi lo posso moddare lo stesso,o avrei problemi di che genere.ciao;)

Puoi mettere lo stesso le rom che vuoi

tidus_86 ha scritto:
Potete consigliarmi la migliore applicazione con tutti i principali campionati di calcio, Champions e Europa League inclusi, che danno aggiornamenti in tempo reale con notifica.. cosa mi consigliate? :)

Prova futbol 24

Indietro
Alto Basso