In Rilievo Discussioni su Android

anche xchè aspetto ics che mi permetterà di usare il joypad della ps3 con il cell che lo collego in hdmi alla tv

luna75 ha scritto:
Dovrebbe essre piu' sottile comunque attendiamo la presentazione per il 12 settembre... ascoltate ma asphaltv7 a voi parte? (scaricato da snaps)

che e' snaps ?
io l avevo scaricato altrove ma non sono riuscito a farlo partire
se non l hai comprato bisogna scaricare i dati a parte senno non parte

dario92 ha scritto:
che e' snaps ?
io l avevo scaricato altrove ma non sono riuscito a farlo partire
se non l hai comprato bisogna scaricare i dati a parte senno non parte
Snaps market lo scarichi da google in poche parole sarebbe google play craccato

Ultima modifica:
luna75 ha scritto:
Snaps market scaricali da google, dcarichi tutta robba craccata, in poche parole sarebbe google play craccato ;)
ah ok io l apk di asphalt l avevo scaricato da un altra parte :D

dario92 ha scritto:
ah ok io l apk di asphalt l avevo scaricato da un altra parte :D[/QUio lo l'ho scaricato da snaps market ma non parte evidentemente sara' craccato male,da snaps scarichi tutto cio' che ta' su google play a pagamento ma craccato :D, tu da dovemlo hai scaricato?

luna75 ha scritto:
dario92 ha scritto:
ah ok io l apk di asphalt l avevo scaricato da un altra parte :D[/QUio lo l'ho scaricato da snaps market ma non parte evidentemente sara' craccato male,da snaps scarichi tutto cio' che ta' su google play a pagamento ma craccato :D, tu da dovemlo hai scaricato?

Si ho provato snaps non e' male :D io l avevo scaricato da un forum ma neanche quello funziona, dopo aver installato l apk i dati devono essere scaricarti a parte e poi messi nel telefono e forse parte

per il galaxy s plus, invece, ancora nessuna novità... siamo sempre su gingerbread.

una cosa strana, da oggi...
se apro il browser del telefono (non uso firefox, nè opera), sull'homepage di google, mi chiede se voglio provare la scrittura a mano per la ricerca... e funziona pure alla grande :icon_bounce: :icon_bounce: .

Non ho notato la cosa ,io uso il browser nativo di ICS e mi trovo bene ,come home page ho quella di google.it in modalità HTTPS,cosi come su tutti i pc

https://www.google.it

Non credo che il galaxy s Plus riceva l'aggiornamento a ICS ,forse si parlava di un fac simile ,solo alcune funzioni ,ma sarebbe sempre rimasto come 2.3.6 la versione se non ricordo male

ah forse allora nella pagina secure non va...
comunque in pratica c'è una barra in basso con la barra spaziatrice, il del e puoi scrivere in qualunque parte dello schermo... lui riporta le lettere nella casella di ricerca... provandolo un po' meglio non è intuitivissimo :D , ma è un buon inizio. :D

per il playstore, ho ancora la 3.7.15

sì, per l'aggiornamento ad ics ho letto qua e là il fatto che non sia previsto... non credo sia fondamentale il sistema operativo in se, spero solo che venga garantito il funzionamento della maggior parte delle applicazioni.

proteasi ha scritto:
Sì, per Galaxy S e S Plus sono previsti aggiornamenti, (il Galaxy S né ha già ricevuto uno), del sistema operativo (che però resterà gingerbread) con in aggiunta l'introduzione di funzioni di ICS e poi di JB. Il tutto tagliato su misura per il terminale.

Come già saprete i due terminali avrebbero dovuto ricevere ICS ma Samsung ha saggiamente (a mio modesto parere) deciso di optare per una versione ibrida per sfruttare al meglio l'hardware dei due smartphone.
Peccato che queste versioni "ibride" siano più pesanti e scattose rispetto ad ICS-JB puro.

Prova a montare una custom ROM JB-ICS sui vari GS, GSplus ecc. e vedi come rinascono.

Il fatto di non aggiornarli è stata una vigliaccheria da parte di Samsung (+ vendite di GSII e III)

infatti samsung per qursto fa schifo aggiorna soli i top di gamma e anche con molto ritardo
speriamo che asus si sbriga per il tf700

Indietro
Alto Basso