flown23go
Digital-Forum Gold Master
anche xchè aspetto ics che mi permetterà di usare il joypad della ps3 con il cell che lo collego in hdmi alla tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Dovrebbe essre piu' sottile comunque attendiamo la presentazione per il 12 settembre... ascoltate ma asphaltv7 a voi parte? (scaricato da snaps)
dario92 ha scritto:che e' snaps ?
io l avevo scaricato altrove ma non sono riuscito a farlo partire
se non l hai comprato bisogna scaricare i dati a parte senno non parte
ah ok io l apk di asphalt l avevo scaricato da un altra parteluna75 ha scritto:Snaps market scaricali da google, dcarichi tutta robba craccata, in poche parole sarebbe google play craccato![]()
dario92 ha scritto:ah ok io l apk di asphalt l avevo scaricato da un altra parte[/QUio lo l'ho scaricato da snaps market ma non parte evidentemente sara' craccato male,da snaps scarichi tutto cio' che ta' su google play a pagamento ma craccato
, tu da dovemlo hai scaricato?
luna75 ha scritto:dario92 ha scritto:ah ok io l apk di asphalt l avevo scaricato da un altra parte[/QUio lo l'ho scaricato da snaps market ma non parte evidentemente sara' craccato male,da snaps scarichi tutto cio' che ta' su google play a pagamento ma craccato
, tu da dovemlo hai scaricato?
Si ho provato snaps non e' maleio l avevo scaricato da un forum ma neanche quello funziona, dopo aver installato l apk i dati devono essere scaricarti a parte e poi messi nel telefono e forse parte
difatti da stamattina non vedo più, nel play store, il flash tra "le mie applicazioni".ERCOLINO ha scritto:
Se7en ha scritto:difatti da stamattina non vedo più, nel play store, il flash tra "le mie applicazioni".
Peccato che queste versioni "ibride" siano più pesanti e scattose rispetto ad ICS-JB puro.proteasi ha scritto:Sì, per Galaxy S e S Plus sono previsti aggiornamenti, (il Galaxy S né ha già ricevuto uno), del sistema operativo (che però resterà gingerbread) con in aggiunta l'introduzione di funzioni di ICS e poi di JB. Il tutto tagliato su misura per il terminale.
Come già saprete i due terminali avrebbero dovuto ricevere ICS ma Samsung ha saggiamente (a mio modesto parere) deciso di optare per una versione ibrida per sfruttare al meglio l'hardware dei due smartphone.