• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

ho scoperto una cosa interessante .... a samsung A-41 in stan-by quindi schermo nero, non so cosa ho toccato e si e' attivata la fotocamera , fico !!!
d
solo che non so cosa ho toccato , chi mi sa aiutare ?

Hai toccato due volte il tasto di accensione?
 
Ciao ragazzi, da ieri mattina il Google Play Store non funziona bene, fa normalmente la ricerca delle app da aggiornare e le trova ma quando clicco su Aggiorna tutto non succede niente, non scarica l'aggiornamento. Ho provato a cancellare dati e svuotare cache di "Google Play Services", "Google Play services for Instant Apps" e "Google Play Store" ma il problema persiste, ho riavviato anche il cellulare ma niente lo stesso.

Ho un Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e Google Play Store alla Versione 26.5.19-21 [0] [PR] 388558437
 
Ultima modifica:
Con il wifi di casa ho il TIM Hub, invece con la connessione dati ho Wind-Tre. Ma non credo dipenda da quello. Internet funziona bene.
É circa una settimana che nella mia zona Reggio Emilia)il WIFI di casa(TIM) é una cosa penosa ,mi si disconnettono continuamente gli smartphone. Gli aggiornamenti sul play store li devo fare con la connessione dati CoopVoce. Oggi ho riacceso 5 volte il modem Tim, dura mezzora poi non ho piú internet. Ho contattato Tim e mi hanno detto che stanno facendo aggiornamenti sulla rete a livello nazionale. Non so se può essere il tuo caso.
 
É circa una settimana che nella mia zona Reggio Emilia)il WIFI di casa(TIM) é una cosa penosa ,mi si disconnettono continuamente gli smartphone. Gli aggiornamenti sul play store li devo fare con la connessione dati CoopVoce. Oggi ho riacceso 5 volte il modem Tim, dura mezzora poi non ho piú internet. Ho contattato Tim e mi hanno detto che stanno facendo aggiornamenti sulla rete a livello nazionale. Non so se può essere il tuo caso.
Nella mia zona vicino Ascoli Piceno TIM tutto sommato funziona bene, qualche problema solo dopo l'ultimo aggiornamento del Tim Hub ma solo con l'app Tim Modem.
 
Ciao ragazzi, da ieri mattina il Google Play Store non funziona bene, fa normalmente la ricerca delle app da aggiornare e le trova ma quando clicco su Aggiorna tutto non succede niente, non scarica l'aggiornamento. Ho provato a cancellare dati e svuotare cache di "Google Play Services", "Google Play services for Instant Apps" e "Google Play Store" ma il problema persiste, ho riavviato anche il cellulare ma niente lo stesso.

Ho un Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e Google Play Store alla Versione 26.5.19-21 [0] [PR] 388558437

ho avuto tal problema con app Gmail, l'app è come lampeggiasse quando premevo ''aggiorna''..al 3° tentativo si è chiuso di getto il play store e l'aggiornamento è sparito, ma non si è aggiornata l'app in esame :D
per il resto ok, solo con gmail ieri...
io ho Android 10 , non sono problemi di connessione comunque...su che app noti ciò?
 
ho avuto tal problema con app Gmail, l'app è come lampeggiasse quando premevo ''aggiorna''..al 3° tentativo si è chiuso di getto il play store e l'aggiornamento è sparito, ma non si è aggiornata l'app in esame :D
per il resto ok, solo con gmail ieri...
io ho Android 10 , non sono problemi di connessione comunque...su che app noti ciò?
L'ha notavo sul Play Store ma adesso sembra risolto, speriamo non succeda di nuovo.
 
Avete ricevuto una notifica Google che vi invita a confermare la data di nascita? Premendo sulla notifica poi non si è aperto nulla!
 
Se c'è questa app da aggiornare

https://i.imgur.com/hA7VXtD.jpg

Fatelo ci vuole un po' di tempo e un po' di tentativi dopo torna tutto alla normalità con i vari aggiornamenti

sì, ma da me si installa sempre velocemente, sia su Samsung S9+ che su Tablet S6...ricordo che in passato era stata mandata in pensione, forse per versioni android più vecchie della KitKat.
Altra app fondamentale è Google Play Services https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.gms&hl=it&gl=US
 
Indietro
Alto Basso