• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

il mio Samsung con ancora Android 10 , continua a suggerirmi di

fare un aggiornamento FW che immagino sia android 11 , ma

come procedo ?

lo scarico, si installera' poi da solo, ma alla fine vero che bisogna fare un RESET ? davvero ?

ma Reset di che tipo , spero non quello di fabbrica ?

ma alla fine si perde TUTTO e bisogna rimettere dentro TUTTO, quindi tutte le apps e i contatti ecc.

davvero o posso NON farlo ? chi mi spiega nei dettagli ? grazie
 
Io ho un realme 7 pro, la settimana scorsa mi é arrivato l'aggiornamento ad Android 11. Non ho fatto niente, ho fatto il download e poi installato. Mi ha mantenuto tutto quello che avevo.
 
il mio Samsung con ancora Android 10 , continua a suggerirmi di

fare un aggiornamento FW che immagino sia android 11 , ma

come procedo ?

lo scarico, si installera' poi da solo, ma alla fine vero che bisogna fare un RESET ? davvero ?

ma Reset di che tipo , spero non quello di fabbrica ?

ma alla fine si perde TUTTO e bisogna rimettere dentro TUTTO, quindi tutte le apps e i contatti ecc.

davvero o posso NON farlo ? chi mi spiega nei dettagli ? grazie
Non è necessario fare nessun reset. Tutti i dati rimangono tali e quali prima.
 
Io ho un realme 7 pro, la settimana scorsa mi é arrivato l'aggiornamento ad Android 11. Non ho fatto niente, ho fatto il download e poi installato. Mi ha mantenuto tutto quello che avevo.

pensavo anche io , ma avevo letto non ricordo piu dove che pare samsung dice alla fine di fare un reset, vorrei capire se serva davvero ( e da quello che dici pare di no) e se si perde tutto o cosa ?
 
pensavo anche io , ma avevo letto non ricordo piu dove che pare samsung dice alla fine di fare un reset, vorrei capire se serva davvero ( e da quello che dici pare di no) e se si perde tutto o cosa ?
Mi pare che Samsung consigli un backup dei dati (non indispensabile ma solo facoltativo).
 
ok raga, provo a aggiornarlo e poi a non fare nessun reset, speriamo vada tutto bene ....
 
lo sto facendo .... ma non avendolo agg da 1 anno....


NON fa un aggiornamento CUMULATIVO ? vedo che continua

a scaricare e poi installare, quindi li fa uno a uno , possibile sta cosa ?
 
Si mropa non li fa tutti assieme ma separatamente


infatti.... pare abbia finito ! ma possibile nel menu a tendina che si abbassa dall'alto (molto comodo) tra le varie opzioni e' sparito icona del GPS per attivarlo o no in modo veloce , non c'e piu , boh
 
infatti.... pare abbia finito ! ma possibile nel menu a tendina che si abbassa dall'alto (molto comodo) tra le varie opzioni e' sparito icona del GPS per attivarlo o no in modo veloce , non c'e piu , boh
Prova a tirare giù la tendina e spostati da un lato vedi se ti compaiono altre icone sennò va aggiunto
 
raga , chi mi spiega queste varie sigle :


ONE UI ? credo sia interfaccia grafica utente ?

KERNEL ?

BUILD .... sta per ?

KNOX ???


( telefono samsung )


grazie e ciaooo :)
 
Indietro
Alto Basso