In Rilievo Discussioni su Android

ok raga, provo a aggiornarlo e poi a non fare nessun reset, speriamo vada tutto bene ....

lo sto facendo .... ma non avendolo agg da 1 anno....

NON fa un aggiornamento CUMULATIVO ? vedo che continua

a scaricare e poi installare, quindi li fa uno a uno , possibile sta cosa ?

Si mropa non li fa tutti assieme ma separatamente

infatti.... pare abbia finito ! ma possibile nel menu a tendina che si abbassa dall'alto (molto comodo) tra le varie opzioni e' sparito icona del GPS per attivarlo o no in modo veloce , non c'e piu , boh

infatti.... pare abbia finito ! ma possibile nel menu a tendina che si abbassa dall'alto (molto comodo) tra le varie opzioni e' sparito icona del GPS per attivarlo o no in modo veloce , non c'e piu , boh
Prova a tirare giù la tendina e spostati da un lato vedi se ti compaiono altre icone sennò va aggiunto

raga , chi mi spiega queste varie sigle :

ONE UI ? credo sia interfaccia grafica utente ?

KERNEL ?

BUILD .... sta per ?

KNOX ???

( telefono samsung )

grazie e ciaooo :)

no nulla... dopo agg FW , sparita proprio, come la aggiungo ? grazie

nel menù tendina (apribile strisciando il dito verso il basso) dovrebbe esserci 3 puntini, pigiali e poi vai in ''ordina pulsanti''....qui puoi muoverli a tuo piacimento

riguardo al significato di quei termini..ma cerca su google, si trova davvero TUTTO :D

Disponibile tramite play store aggiornamento del browser samsung

Versione 15.0.2.47

- Widget di ricerca
- Blocco del monitoraggio dell'impronta digitale
- Supporto cache indietro avanti.

Questa versione usa Chrominium 90

grazie a tutti..... trovato facendo scendere il menu a tendina, sotto ci sono 3 punti, spostandomi li ci sono 3 pagine, nella seconda c'e appunto POSIZIONE !

solo che e' scomodo nella seconda pagina, ma NON si riesce a metterlo dove era prima nella prima pagina del menu a tendina ?

PS cliccando in alto sui 3 punti , ci sono varie opzioni ma non trovo quella per spostarlo.

grazie a tutti..... trovato facendo scendere il menu a tendina, sotto ci sono 3 punti, spostandomi li ci sono 3 pagine, nella seconda c'e appunto POSIZIONE !

solo che e' scomodo nella seconda pagina, ma NON si riesce a metterlo dove era prima nella prima pagina del menu a tendina ?

PS cliccando in alto sui 3 punti , ci sono varie opzioni ma non trovo quella per spostarlo.

Hai provato a tenerlo premuto e trascinarlo?

se io premo quei 3 puntini (cell Samsung) mi compare questo elenco di opzioni: https://i.ibb.co/cb9ysRQ/One-UI-Home.png

Indietro
Alto Basso