In Rilievo Discussioni su Android

Non mi sono spiegato... Ok il browser Samsung per qualunque Android almeno v8.

L'app Email di Samsung invece non s'installa proprio su dispositivi non Samsung, qualunque sia l'Android.

Chrome lo disattivo subito su tutti i miei dispositivi, insieme a varie altre app di Google (Drive, Gboard, Gmail, Play Film...)

Dopo aver usato molti browser in versione mobile, da alcuni mesi mi trovo bene con Brave.

Nuova versione app Samsung browser
22.0.2.6

- Corretto un errore che si verificava quando si effettuano pagamenti su alcuni siti
- Corretto un fenomeno secondo cui alcune lettere risultavano sovrapposte, che si verificava su alcuni siti web durante l'utilizzo della modalità notte
- Corretto un errore di ritardo intermittente che si verificava accedendo al menù preferiti

Qualcuno di voi utilizza Andropen Office? Vi è capitato che vi apre i file in sola lettura? Come permettere di modificare i file?

Nuova versione app samsung browser
22.0.3.1

- Risolto il problema della terminazione anomala durante l'eliminazione di tutto nella schermata della cronologia

Prova a copiare l'intero foglio in uno nuovo :)
Qualsiasi file creo lo apre in sola lettura. Credo sia un problema di autorizzazione accesso file. Il problema è che nelle impostazioni l'app non c'è. Forse c'è qualche opzione da inserire?
Eventualmente mi potete consigliare altre app da usare per office che non richiedano registrazione e gratuite?

Aggiornamento di sicurezza di sistema di Google Play di Luglio.

42MB

E' stata appena resa disponibile sul play store.

Google Partner Setup è un'applicazione obbligatoria per i dispositivi Android.

Google Partner Setup è un'applicazione obbligatoria per i dispositivi che eseguono Google Mobile Services (https://www.android.com/gms/)

• Questa app è preinstallata dal produttore del dispositivo per garantire il corretto funzionamento del dispositivo su tutti i dispositivi Android con Google Mobile Services; non può essere disattivata o eliminata.
• Google ha recentemente spostato questa app nel Play Store in modo che le correzioni di bug, i miglioramenti e gli aggiornamenti critici per il tuo dispositivo possano essere forniti più velocemente. Non sono state apportate altre modifiche a seguito di questa scheda del Play Store.
• Se il tuo dispositivo esegue Android 7 o una versione precedente, non riceverà un aggiornamento per questa app. Questa app potrebbe indicare che non è compatibile con il tuo dispositivo, ma ciò non significa che l'app non funzioni correttamente o che causi il malfunzionamento del tuo dispositivo.

https://9to5google.com/2023/08/21/google-partner-setup-update-android/

Una cosa che sarebbe molto utile, introdotta da Android 14, ma sarebbe molto utile anche per le versioni precedenti, un'applicazione, aggiornabile da playstore, che gestisca i certificati SSL

Nuova versione app samsung browser
22.0.6.9

- Corretto un errore che causava la chiusura delle applicazioni a intermittenza quando veniva inserita la modalità schermo intero tramite l'assistente video
- Corretto un errore che faceva si che i preferiti eliminati venissero rigenerati di nuovo su alcuni dispositivi
- Migliorati i problemi di stabilità e applicate nuove patch di sicurezza

Indietro
Alto Basso