A me ha fatto un solo riavvio, poi non ha trovato piu' niente
Prima volta 65MB, le altre 2 volte 2.1 MB
Sono patch secondarie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ha fatto un solo riavvio, poi non ha trovato piu' niente
Si, é normale e c'è l'abbiamo tutti ciò che sembrano doppioni ma che in realtà doppiono non li sono ...Quindi diciamo che è "normale"![]()
Stamattina s21 aggiornato a novembre
A me si deve ancora aggiornare.Con la nuova versione del play store( 39.1.26.29 ),sembra abbiano risolto i problemi di cui si parlava nei post sopra.
Hai provato a spegnere e riaccendere il modem?Ciao a tutti, scusate se sto sbagliando 3d.
Il mio tablet Huawei non riesce più a vedere la TV Samsung quando voglio usare l'opzione di mirror (non c'è un app dedicata, la trovo nei toogle).
Ha sempre funzionato fino a qualche giorno fa.
Preciso che il tablet funziona visto che usando la Fire Stick riesco a proiettare lo schermo. Idem dall app di YouTube riesco a proiettare sulla TV Samsung.
Quindi a questo punto la colpa sarebbe della TV. Ho spulciato tutte le impostazioni ma non c'è nulla di strano, e ripeto, non ho modificato alcunché e né TV né tablet si sono aggiornati.
Ovviamente la connessione internet è la medesima.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie
Febbraio 2023 ?![]()
Samsung pubblica il bollettino dell’aggiornamento di sicurezza di febbraio
In queste ore Samsung ha pubblicato il bollettino relativo all'aggiornamento di febbraio 2023. Ecco tutti i dettagliwww.tuttoandroid.net
Ha sbagliatoFebbraio 2023 ?![]()
Senza ombra di dubbioHa sbagliato![]()
Qualche idea?Ciao a tutti, scusate se sto sbagliando 3d.
Il mio tablet Huawei non riesce più a vedere la TV Samsung quando voglio usare l'opzione di mirror (non c'è un app dedicata, la trovo nei toogle).
Ha sempre funzionato fino a qualche giorno fa.
Preciso che il tablet funziona visto che usando la Fire Stick riesco a proiettare lo schermo. Idem dall app di YouTube riesco a proiettare sulla TV Samsung.
Quindi a questo punto la colpa sarebbe della TV. Ho spulciato tutte le impostazioni ma non c'è nulla di strano, e ripeto, non ho modificato alcunché e né TV né tablet si sono aggiornati.
Ovviamente la connessione internet è la medesima.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie