• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Mi dice Apri o Annulla. Se annullo, poi più avanti si ripropongono. A te che dice?
A volte mi da aggiorna ,mentre a volte mi da apri o annulla. Allora clicco su annulla. Hai l'ultima versione del play store? Con l'ultima versione questo problema si ripropone raramente
 
Non capisco perché dopo l'ultimo aggiornamento del play store la maggior parte delle applicazioni di sistema non sono piú compatibili con il mio dispositivo. Ma l'obsolescenza programmata non l'avevano tolta? Ho un Realme 7 pro ,(android 12)
 
Per curiosità, a voi l'app Google che ultima data di aggiornamento vi risulta? A me dà aprile 2023 e mi sembra un po' tanto...
Poi anche io ho lo stesso problema, che leggevo in alcuni post precedenti, di app che stanno in perenne attesa di download
 
Per curiosità, a voi l'app Google che ultima data di aggiornamento vi risulta? A me dà aprile 2023 e mi sembra un po' tanto...
Poi anche io ho lo stesso problema, che leggevo in alcuni post precedenti, di app che stanno in perenne attesa di download
L'app Google mi dà la data del 5 gennaio 2024
 
Per curiosità, a voi l'app Google che ultima data di aggiornamento vi risulta? A me dà aprile 2023 e mi sembra un po' tanto...
Poi anche io ho lo stesso problema, che leggevo in alcuni post precedenti, di app che stanno in perenne attesa di download
L'app google l'ho disattivata, così come chrome.
 
Addirittura mi ritrovo tre app meteo di sistema. Una di Realme che é quella preinstallata (funzionante) all'acquisto del telefono. Ora me ne sono apparse altre 2 di Oppo non funzionanti e non si possono neppure disinstallare.
 
L'app Google mi dà la data del 5 gennaio 2024

E perché a me invece dà aprile 2023 e non mi dà possibilità di aggiornamento? Allo stesso tempo però non mi dice che non è più compatibile con il mio dispositivo (come per esempio mi succede con un'altra app)... Boh...
 
E perché a me invece dà aprile 2023 e non mi dà possibilità di aggiornamento? Allo stesso tempo però non mi dice che non è più compatibile con il mio dispositivo (come per esempio mi succede con un'altra app)... Boh...
Prova a cancellare cache e dati del play store. Mi é capitato anche a me. Poi mi sono arrivati gli aggiornamenti. Credo che ultimamente il play store abbia qualche problema.
 
Prova a cancellare cache e dati del play store. Mi é capitato anche a me. Poi mi sono arrivati gli aggiornamenti. Credo che ultimamente il play store abbia qualche problema.
Penso pure io, con il problema delle app pendenti in attesa ho cancellato cache, dati e aggiornamenti del play store, il problema si è ripresentato quasi subito e sempre le stesse tre app. Poi ho tolto gli aggiornamenti automatici che si erano riattivati e il problema si è tolto. Sicuramente si ripresenterà a breve.
 
Per curiosità, a voi l'app Google che ultima data di aggiornamento vi risulta? A me dà aprile 2023 e mi sembra un po' tanto...
Poi anche io ho lo stesso problema, che leggevo in alcuni post precedenti, di app che stanno in perenne attesa di download
Io ho la versione 15.0.14.29.cts.arm64
Data aggiornamento: 5 gen 2024
 
Prova a cancellare cache e dati del play store. Mi é capitato anche a me. Poi mi sono arrivati gli aggiornamenti. Credo che ultimamente il play store abbia qualche problema.

Cancellando i dati del playstore bisogna poi rifare il login all'account, giusto? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso