• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione dell'app Samsung Email (in fase di rilascio)

Versione 6.1.90.16

- Patch di sicurezza
- Migliorata stabilità
- Migliorata Esperienza utente
 
Io sto utilizzando la 6.1.82.0 per la posta Fastweb.

Si anche io, però sul Samsung Aziendale mi si è appena aggiornata dal play store alla 6.1.90.16

La cosa strana che era già presente un bug di sicurezza sulla 6.1.82.0, però non avevano rilasciato aggiornamenti per aggiornarla alla 6.1.90.4 (segnalato a Novembre sul sito Samsung) ora stanno rilasciando la 6.1.90.16 ma non c'è ancora nessuno bollettino sicurezza


SVE-2023-1545(CVE-2023-42553): Improper authorization verification vulnerability in Samsung Email

Severity: Moderate
Resolved version: 6.1.90.4
Reported on: August 20, 2023
Description: Improper authorization verification vulnerability in Samsung Email prior to version 6.1.90.4 allows attackers to read sandbox data of email.
The patch adds proper authorization verification logic to prevent unauthorized access.
 
aiuto .... aiuto , con smartphone e android :

se ho tanto "testo" in una mail di gmail ma vorrei solo COPIARE una piccola parte di quel testo , ma come si fa ?

se premo a lungo sul display appare solo copia e seleziona tutto .... boh

NON riesco a capire come si fa a selezionare solo una parte , per poi appunto copiarla da un'altra parte ,aiuto ?
 
Io clicco sull'angolo in alto a sinistra, appaiono due simboli che puoi trascinare fino all 'angolo in basso a destra, delle righe da copiare, poi clicchi su copia e successivamente incolla.
 
Rilasciato Android 14 con relativa ONE UI 6 su Samsung S22 (Exinos)

A primo impatto graficamente e carina, anche la gestione delle notifiche sembra migliorata.
 
A voi ultimamente vi sono arrivati gli aggiornamenti delle app di Google? Di solito mi arrivavano ogni settimana, ma ora sono già piú di 15 giorni che non arriva niente. Mi si aggiornano solo le app di terzi
 
A voi ultimamente vi sono arrivati gli aggiornamenti delle app di Google? Di solito mi arrivavano ogni settimana, ma ora sono già piú di 15 giorni che non arriva niente. Mi si aggiornano solo le app di terzi

Ho controllato e mi si è aggiornato Chrome negli ultimi giorni. Però le altre di google in effetti non ricordo che si siano aggiornate negli ultimi tempi...
 
Buongiorno a tutti, ho fatto caso che nella gestione delle app del google store ne ho 3 pendenti, in perenne attesa di download. Se controllo la versione nel dispositivo e quella del play store, coincidono. Ho provato a cancellare cache e dati dell'app "gestione download", come suggerito nelle pagine di help di google, ma nulla. Che posso fare?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240109/8dfb3560991c8bcee9eb9f4b41c26ebd.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti, ho fatto caso che nella gestione delle app del google store ne ho 3 pendenti, in perenne attesa di download. Se controllo la versione nel dispositivo e quella del play store, coincidono. Ho provato a cancellare cache e dati dell'app "gestione download", come suggerito nelle pagine di help di google, ma nulla. Che posso fare?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240109/8dfb3560991c8bcee9eb9f4b41c26ebd.jpg[/IMG]
Confermo ,lo fa anche a me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso