In Rilievo Discussioni su Android

Io clicco sull'angolo in alto a sinistra, appaiono due simboli che puoi trascinare fino all 'angolo in basso a destra, delle righe da copiare, poi clicchi su copia e successivamente incolla.

Rilasciato Android 14 con relativa ONE UI 6 su Samsung S22 (Exinos)

A primo impatto graficamente e carina, anche la gestione delle notifiche sembra migliorata.

A voi ultimamente vi sono arrivati gli aggiornamenti delle app di Google? Di solito mi arrivavano ogni settimana, ma ora sono già piú di 15 giorni che non arriva niente. Mi si aggiornano solo le app di terzi

A voi ultimamente vi sono arrivati gli aggiornamenti delle app di Google? Di solito mi arrivavano ogni settimana, ma ora sono già piú di 15 giorni che non arriva niente. Mi si aggiornano solo le app di terzi

Ho controllato e mi si è aggiornato Chrome negli ultimi giorni. Però le altre di google in effetti non ricordo che si siano aggiornate negli ultimi tempi...

Buongiorno a tutti, ho fatto caso che nella gestione delle app del google store ne ho 3 pendenti, in perenne attesa di download. Se controllo la versione nel dispositivo e quella del play store, coincidono. Ho provato a cancellare cache e dati dell'app "gestione download", come suggerito nelle pagine di help di google, ma nulla. Che posso fare?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240109/8dfb3560991c8bcee9eb9f4b41c26ebd.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti, ho fatto caso che nella gestione delle app del google store ne ho 3 pendenti, in perenne attesa di download. Se controllo la versione nel dispositivo e quella del play store, coincidono. Ho provato a cancellare cache e dati dell'app "gestione download", come suggerito nelle pagine di help di google, ma nulla. Che posso fare?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240109/8dfb3560991c8bcee9eb9f4b41c26ebd.jpg[/IMG]
Confermo ,lo fa anche a me.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi dice Apri o Annulla. Se annullo, poi più avanti si ripropongono. A te che dice?
A volte mi da aggiorna ,mentre a volte mi da apri o annulla. Allora clicco su annulla. Hai l'ultima versione del play store? Con l'ultima versione questo problema si ripropone raramente

Indietro
Alto Basso