Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io clicco sull'angolo in alto a sinistra, appaiono due simboli che puoi trascinare fino all 'angolo in basso a destra, delle righe da copiare, poi clicchi su copia e successivamente incolla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione dell'app Samsung Email (in fase di rilascio)
Versione 6.1.90.16
- Patch di sicurezza
- Migliorata stabilità
- Migliorata Esperienza utente
Aggiornata.Nuova versione dell'app Samsung Email (in fase di rilascio)
Versione 6.1.90.16
- Patch di sicurezza
- Migliorata stabilità
- Migliorata Esperienza utente
A voi ultimamente vi sono arrivati gli aggiornamenti delle app di Google? Di solito mi arrivavano ogni settimana, ma ora sono già piú di 15 giorni che non arriva niente. Mi si aggiornano solo le app di terzi
Almeno a differenza della mela si possono dare a persone in difficoltà visto che funziona ancora whatsapp...Eh grazie, moddati![]()
Confermo ,lo fa anche a me.Buongiorno a tutti, ho fatto caso che nella gestione delle app del google store ne ho 3 pendenti, in perenne attesa di download. Se controllo la versione nel dispositivo e quella del play store, coincidono. Ho provato a cancellare cache e dati dell'app "gestione download", come suggerito nelle pagine di help di google, ma nulla. Che posso fare?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240109/8dfb3560991c8bcee9eb9f4b41c26ebd.jpg[/IMG]
Se poi annullo, queste tre si ripropongono.Confermo ,lo fa anche a me.
Se vai sull'app in attesa ,ti da aggiorna?Se poi annullo, queste tre si ripropongono.
Mi dice Apri o Annulla. Se annullo, poi più avanti si ripropongono. A te che dice?Se vai sull'app in attesa ,ti da aggiorna?
A volte mi da aggiorna ,mentre a volte mi da apri o annulla. Allora clicco su annulla. Hai l'ultima versione del play store? Con l'ultima versione questo problema si ripropone raramenteMi dice Apri o Annulla. Se annullo, poi più avanti si ripropongono. A te che dice?