Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho la data 1 novembreL'aggiornamento di sistema di google play è passato a Novembre?
Ok, grazie. E io che tengo lo smartphone acceso anche per più di 10 giorni, avoglia ad aggiornarsi.La data si aggiorna, se è stato scaricato l'aggiornamento, dopo il riavvio del telefono.
Quindi anche il Google Play Store ha le sue patch di sicurezza?Patch di sicurezza
Grazie per l'informazione, non sapevo di questa cosa del play store. Almeno qualcosa di aggiornato mi rimane indipendentemente dal dispositivo che è uscito dal supporto Samsung a marzo.Certo, come un qualsiasi sw.
Riavviato il telefono come ogni mattina, ma resta sempre 1 ottobre la data di aggiornamento malgrado la nuova versione del Play storeLa data si aggiorna, se è stato scaricato l'aggiornamento, dopo il riavvio del telefono.
Forse potrebbe essere utile cancellare la cache del play store.Riavviato il telefono come ogni mattina, ma resta sempre 1 ottobre la data di aggiornamento malgrado la nuova versione del Play store
A me succede il contrarioRiavviato il telefono come ogni mattina, ma resta sempre 1 ottobre la data di aggiornamento malgrado la nuova versione del Play store
Il rilascio potrebbe anche essere non per tutti allo stesso momento.Riavviato il telefono come ogni mattina, ma resta sempre 1 ottobre la data di aggiornamento malgrado la nuova versione del Play store
Secondo me potrebbero essere due cose distinte che non si aggiornano contemporaneamente. Non ne farei nemmeno io un problema.Il rilascio potrebbe anche essere non per tutti allo stesso momento.
Basta attendere e si aggiornerà.
Non lo vedo un problema di 'immediata urgenza'
Pure io ho il 12 e visualizzo ottobre nonostante l'ultimo aggiornamento del play store.Per me non é un problema, mi sta bene anche cosí. Ma il fatto che l'aggiornamento non arriva può dipendere dalla versione Android ,? Sul telefono ho la 12.