In Rilievo Discussioni su Android

Ho la versione nuova ma il sistema google play ancora al 1 Ottobre.

Sempre io, possessore dell'S21. Dopo aver letto le vostre discussioni ho forzato aggiornamento del Play store e ora la nuova versione è la 38.7.32-29 Malgrado ciò quando vado ad aggiornare mi dice sempre che è fermo al 1 ottobre. Se clicco mi esce la solita dicitura: verifica disponibilità aggiornamento e lì si ferma per ore.

La data si aggiorna, se è stato scaricato l'aggiornamento, dopo il riavvio del telefono.
Ok, grazie. E io che tengo lo smartphone acceso anche per più di 10 giorni, avoglia ad aggiornarsi. Vabbè, oggi lo riavvio.
Cosa comporta avere il sistema google aggiornato?

Il rilascio potrebbe anche essere non per tutti allo stesso momento.
Basta attendere e si aggiornerà.
Non lo vedo un problema di 'immediata urgenza'
Secondo me potrebbero essere due cose distinte che non si aggiornano contemporaneamente. Non ne farei nemmeno io un problema.

Per me non é un problema, mi sta bene anche cosí. Ma il fatto che l'aggiornamento non arriva può dipendere dalla versione Android ,? Sul telefono ho la 12.

Per me non é un problema, mi sta bene anche cosí. Ma il fatto che l'aggiornamento non arriva può dipendere dalla versione Android ,? Sul telefono ho la 12.
Pure io ho il 12 e visualizzo ottobre nonostante l'ultimo aggiornamento del play store.

La versione di android è differente, come potrebbe essere l'architettura della versione di android, con delle piccole differenze tra una versione all'altra.
Ipotesi comunque non da scartare, visto che google play è parte integrante del sistema.

Indietro
Alto Basso