• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Il rilascio potrebbe anche essere non per tutti allo stesso momento.
Basta attendere e si aggiornerà.
Non lo vedo un problema di 'immediata urgenza'
Secondo me potrebbero essere due cose distinte che non si aggiornano contemporaneamente. Non ne farei nemmeno io un problema.
 
Per me non é un problema, mi sta bene anche cosí. Ma il fatto che l'aggiornamento non arriva può dipendere dalla versione Android ,? Sul telefono ho la 12.
 
Per me non é un problema, mi sta bene anche cosí. Ma il fatto che l'aggiornamento non arriva può dipendere dalla versione Android ,? Sul telefono ho la 12.
Pure io ho il 12 e visualizzo ottobre nonostante l'ultimo aggiornamento del play store.
 
La versione di android è differente, come potrebbe essere l'architettura della versione di android, con delle piccole differenze tra una versione all'altra.
Ipotesi comunque non da scartare, visto che google play è parte integrante del sistema.
 
Pure io ho il 12 e visualizzo ottobre nonostante l'ultimo aggiornamento del play store.
Un conto è la versione dell'app installata.
Un conto è la versione mensile delle patch installate.

Per fare un'ipotesi.
La versione di windows update installata e le patch installate in windows.
 
Un conto è la versione dell'app installata.
Un conto è la versione mensile delle patch installate.

Per fare un'ipotesi.
La versione di windows update installata e le patch installate in windows.
Quindi possono proprio essere due processi separati, da una parte l'app google play e dall'altra le patch del sistema google.
 
:)

Pensandoci bene, quando vengono applicate le patch (sia del sistema operativo, che del play store) esce proprio la schermata di aggiornamento quando accendi/riavvii il telefono
Mentre quando si aggiorna (in maniera classica) il playstore questo non succede.

Quindi 2 cose separate.

Edit: per forzare la ricerca prova andare su menù -> informazioni software e cliccare su aggiorn. sistema Google Play.
Dovrebbe partire una ricerca.
Se trova qualcosa chiede di riavviare.
 
Ragazzi vi state facendo problemi inutili, l'aggiornamento del Play store e l'aggiornamento del sistema di google play sono due cose distinte, non vengono rilasciate per tutti contemporaneamente, quindi è normale che non tutti abbiano le stesse versioni.

Inoltre per chi lascia il telefono sempre acceso, consiglio in ogni caso di riavviare il telefono ogni 3-4 giorni, questo perchè al riavvio lui ottimizza tutto e installa eventuali aggiornamenti come quello del sistema del google play.

Il riavvio serve per lasciare il telefono sempre ottimizzato e veloce. Lasciandolo sempre acceso senza mai riavviare alla lunga diventerà un po' più lento.
 
Ragazzi vi state facendo problemi inutili, l'aggiornamento del Play store e l'aggiornamento del sistema di google play sono due cose distinte, non vengono rilasciate per tutti contemporaneamente, quindi è normale che non tutti abbiano le stesse versioni.

Inoltre per chi lascia il telefono sempre acceso, consiglio in ogni caso di riavviare il telefono ogni 3-4 giorni, questo perchè al riavvio lui ottimizza tutto e installa eventuali aggiornamenti come quello del sistema del google play.

Il riavvio serve per lasciare il telefono sempre ottimizzato e veloce. Lasciandolo sempre acceso senza mai riavviare alla lunga diventerà un po' più lento.
Effettivamente, riavviando stamattina mi si è aggiornato al 1 Novembre 23.
 
Al momento la disattivazione soprattutto in ambienti affollati, ma ovviamente non c'è allarmismo comunque :)

Tanto vulnerabilità ci saranno sempre, bisogna solo fare attenzione e prendere alcuni accorgimenti nel caso ;)
 
Al momento la disattivazione soprattutto in ambienti affollati, ma ovviamente non c'è allarmismo comunque :)

Tanto vulnerabilità ci saranno sempre, bisogna solo fare attenzione e prendere alcuni accorgimenti nel caso ;)
Eventualmente, come ci si accorge di un'intrusione bt? Se ad esempio tolgo la visibilità del dispositivo, lo smartwatch si collega ugualmente?
 
Indietro
Alto Basso