In Rilievo Discussioni su Android

Salve vorrei farvi una domanda..
Ho uno smartphone Android .. con l'applicazione Gmail quando sono in giro guardo le mail e poi le elimino .. perche' quando torno a casa e guardo da pc Windows Mail me le scarica di nuovo ? Non le avevo eliminate ?? Mi pare che comunque non succeda sempre .. a volte da Windows Mail non le trovo piu' ...

Salve vorrei farvi una domanda..
Ho uno smartphone Android .. con l'applicazione Gmail quando sono in giro guardo le mail e poi le elimino .. perche' quando torno a casa e guardo da pc Windows Mail me le scarica di nuovo ? Non le avevo eliminate ?? Mi pare che comunque non succeda sempre .. a volte da Windows Mail non le trovo piu' ...
perche devi settare la cartella in pop3 e non in imap4... alla fine non ti cambia nulla perche dopo scadono...

perche devi settare la cartella in pop3 e non in imap4... alla fine non ti cambia nulla perche dopo scadono...
In pop3 non è mai consigliato perché ti scarica le mail sul dispositivo e svuota la casella mail sul server, quindi alla fine, perdi il fatto di averle su più dispositivi.

Da "Imposta applicazioni", "GMail" prova a fare "Svuota cache" e "Cancella dati" e vedi se si riallineano (forse il "Cancella dati" ti elimina anche user/password dell'account, non sono sicuro: da ri-immettere, eventualmente). Normalmente quando cancelli nell'app GMail, le mail vengono spostate nel Cestino dove le ritrovi sul PC (ma non più nella Inbox) e puoi eliminarle definitivamente o attendere lo svuotamento periodico automatico, se viene fatto ancora... :doubt:

Meglio AVG o Avast?
Mi trovo molto bene con AVG, però non so dirti quale fra i due sia il migliore, attendiamo qualche esperto che ce lo possa dire meglio. :icon_rolleyes:
Inoltre a parte ad esempio "My Wind", o altre applicazioni specifiche di altri operatori per conoscere il traffico residuo di chiamate ed sms, esiste un'applicazione gratuita ben specifica che ti permette di controllare il traffico residuo di internet mobile? :eusa_think:

Ultima modifica:
Arrivato nuovo playstore in automatico.
4.0.27
:)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

qualcuno di voi ha provato a lasciare il wi-fi acceso tutta la notte e rimanere senza batteria al mattino sul Galaxy s2 ?

Bisogna vedere se qualche applicazione ha tirato giù la batteria ,spesso succede che alcune app non mandano in sleep mode il telefono

sempre ieri, il playstore si è aggiornato anche sul galaxy s plus, oltre che sul nexus 4.
comunque non cambia praticamente nulla, solo la grafica... anzi, tra le 2, preferivo quella vecchia perchè dallo sfondo scuro. :D
... anche se, come sempre, è questione di abitudine. ;)

Indietro
Alto Basso