In Rilievo Discussioni su Android

Anche se interessante non mi sembrano un problema le applicazioni sul market ma invece lo sono quelle fuori dal market....

nicksoft ha scritto:
Buon per te!

Di recente hanno annunciato che anche il Desire HD riceverà l'aggiornamento ;)

Questa la probabile roadmap che comprende anche altri modelli htc :

Febbraio
Tutta la famiglia sensation (Xe, XL e sensation)
Marzo
Htc Evo 3D
Aprile
Desire S, Desire HD e Incredible S

http://www.tecnophone.it/2012/02/07...-ad-aprile-htc-desirehd-s-e-htc-incredible-s/

eh ma tanto non ci credo,samsung fa sempre ritardi :doubt: :icon_rolleyes:
e' sempre l'ultima

htc sensation gia' a febbraio :5eek: beati loro

ERCOLINO ha scritto:
Rilasciato AVG 2.10.1
Io lo utilizzerei più per le funzioni accessorie (filtro delle chiamate ed sms ad esempio) che come antivirus.

Android è come Windows: se stai attento (e neanche troppo) non ti becchi nulla...

Si certo.

Io al momento ho la 2.10 ed ho attivato la protezione internet ,oltre a quella sms ,quella in tempo reale è già attiva di default ,la 2.10.1 è stata rilasciata oggi pomeriggio ,aspetto ad aggiornala.

Tra l'altro sembra usare poche risorse.

Le prime cose che ho fatto appena preso il cell è disattivare la sincronizzazione automatica e poi settare le opzioni privacy su non effettuare il backup automatico.

Ho disattivato tutto quello che non serve ,per esempio dal market disattivato le notifiche nuovi agg e anche i suggerimenti pubblicitari ,non mi sono mai piaciuti gli automatismi ,sono io che devo decidere cosa e quando fare una cosa :)

dangerfamily ha scritto:
Android è come Windows: se stai attento (e neanche troppo) non ti becchi nulla...

D'accordo su androi,su windows e' facile beccare virus se non si sta attenti

Indietro
Alto Basso