• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

alessandro21 ha scritto:
Aggiorna, aggiorna! :D

Poi dimmi com'è..:)

:D

ho provato via ota ma se faccio riprendi aggiornamento dice nessun aggiornamento disponibile,mentre a controlla aggiornamento mi chiede la registrazione a samsung :eusa_think:
 
alessandro21 ha scritto:
Vai con Kies allora..:) :D

speravo di poterlo fare via ota ed evitare kies :icon_rolleyes: :D
uffa :D devo installare kies,sul nuovo pc non c'e' l'ho installato
eppure in giro ho letto che lo dava disponibile via ota,mah :eusa_think:
 
aggiornato :D

carina la nuova lockscreen con il lucchetto :D ;)
nuova icona telefono
non noto guadagni di ram come alcuni dicono
 
alessandro21 ha scritto:
In che senso nuova icona?

Quando lo accendi?

no,l'icona telefona a sinistra nel tw o tu usai go launcher ?
comunque e' migliorata di molto la fluidita della navigazione internet e l'apertura delle pagine,c'e' parecchia differenza dal 2.3.3 che gia' era ottimo ;)

Unica cosa negativa e' che noto piu consumo di ram :sad:
 
ho aggiornato con Odin perche ne con Kies e nemmeno via OTA me lo aggiornava.......il telefono comprato via internet,ho visto che era di provenienza lituana:D :D qundi ho scaricato iltutto (340MB) e ora e diventato a tutti gli effetti un 2.3.6 italiano.ciao;)
 
dario92 ha scritto:
Wander come ti trovi con la 2.3.6 ?
direi bene....l'ho su da un paio d'ore.....vediamo come va.....a proposito leggevo su altri forum del "chip murata" da dove lo si nota? in che menu?ciao
 
wander ha scritto:
direi bene....l'ho su da un paio d'ore.....vediamo come va.....a proposito leggevo su altri forum del "chip murata" da dove lo si nota? in che menu?ciao

E' migliorato nettamente la navigazione,molto piu' fluida ;)
Pure io ho letto questo chip murata ma non so cosa sia,magari Alessandro21 sa dirci qualcosa ;)
 
dario92 ha scritto:
E' migliorato nettamente la navigazione,molto piu' fluida ;)
Pure io ho letto questo chip murata ma non so cosa sia,magari Alessandro21 sa dirci qualcosa ;)
piccolo "fastidio" quella scritta:trascina per sbloccare,cosi in evidenza.....vabbe'ciao
 
Indietro
Alto Basso