• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

alessandro21 ha scritto:
Lq nuova rom che hai installato con l'aggiornamento. :)

Se vai a "impostazioni -> info sul dispositivo -> versione build" la trovi...:)
gingerbread XWKI4 come dicevi appunto.grazie ciao buon appetito;) ;)
 
ho letto su un noto sito di android che ieri Samsung ha emesso la 2.3.6. per l'S2.....ho fatto partire Kies ma non mi chiede nessun aggiornamento:qualcuno di voi e riuscito a farlo?ciao
 
wander ha scritto:
ho letto su un noto sito di android che ieri Samsung ha emesso la 2.3.6. per l'S2.....ho fatto partire Kies ma non mi chiede nessun aggiornamento:qualcuno di voi e riuscito a farlo?ciao

forse con kies ancora non e' disponibile,puo' essere che per adesso e' aggiornabile solo con odin ;)
 
dario92 ha scritto:
forse con kies ancora non e' disponibile,puo' essere che per adesso e' aggiornabile solo con odin ;)
totale ignoranza da parte mia:per capire cosa e odin e come si usa:icon_redface: ciao
 
wander ha scritto:
totale ignoranza da parte mia:per capire cosa e odin e come si usa:icon_redface: ciao
Beh, diciamo che è un po più macchinosa la cosa...:)

Odin è un programmino che usano in assistenza Samsung. ;)

Se sei interessato, ti indico un sito dove sono disponibili guide pratiche in italiano. ;)

PS è disponibile anche l'aggiornamento a ICS, ma è ancora una versione beta...
 
Disponibile per i Galaxy S 2 italiani no brand l'aggiornamento ufficiale (via kies) ad adroid 2.3.6, rom I9100XIKK1.

Molti utenti sul web, hanno riscontrato dei problemi, quali:
- wifi e bluetooth non funzionanti;
- consumo anomalo della batteria, anche abbastanza evidente;
- surriscaldamento eccessivo del telefono;
- in alcuni casi freeze del telefono costringendo l'utente a spegnerlo levando la batteria;
- vari come crash entrando nelle impostazioni del wifi o i puulsanti touch che rimangono accesi.

Tutto ciò, potrà essere risolto con un nuovo aggiornamento ufficiale di samsung...:)

Da androidgalaxys.net ;)
 
alessandro21 ha scritto:
Disponibile per i Galaxy S 2 italiani no brand l'aggiornamento ufficiale (via kies) ad adroid 2.3.6, rom I9100XIKK1.

Molti utenti sul web, hanno riscontrato dei problemi, quali:
- wifi e bluetooth non funzionanti;
- consumo anomalo della batteria, anche abbastanza evidente;
- surriscaldamento eccessivo del telefono;
- in alcuni casi freeze del telefono costringendo l'utente a spegnerlo levando la batteria;
- vari come crash entrando nelle impostazioni del wifi o i puulsanti touch che rimangono accesi.

Tutto ciò, potrà essere risolto con un nuovo aggiornamento ufficiale di samsung...:)

Da androidgalaxys.net ;)

meglio lasciar stare :D ;)
 
Si, io ho perso tutto dovendo tornare alla 2.3.5 (ho messo un firmware europeo perchè mi seccava tornare alla 2.3.3 italiana, troppo acerba rispetto alle release successive).
 
Il_Jedi ha scritto:
Si, io ho perso tutto dovendo tornare alla 2.3.5 (ho messo un firmware europeo perchè mi seccava tornare alla 2.3.3 italiana, troppo acerba rispetto alle release successive).
Cosa hai messo? :)

@danger
La beta di ICS?
l'ho provata ed è più fluida con il processore a frequenza ridotta...:D
 
alessandro21 ha scritto:
@danger
La beta di ICS?
l'ho provata ed è più fluida con il processore a frequenza ridotta...:D

hai la rom di ics adesso ?
 
dario92 ha scritto:
hai la rom di ics adesso ?
No Dario...;)

Anche perché non ho avuto voglia di fare il backup dei dati, e su telefonino.net mi hanno detto che non è molto stabile..
Sinceramente non ho voluto installarla.. :)

Io ora ho la KI8 2.3.5 :)
 
Ultima modifica:
KI8 pure io, l'unico neo è che quando si collega l'USB la scritta è in inglese (ma ho una mezza idea di mettere tutto il telefono in inglese, quindi poco male :D).
Cmq ho rimesso la MIUI dopo molto tempo sul mio Desire e ogni volta rimango affascinato dalla fluidità (e poi ci sono dei temi fantastici, peccato per il launcher pessimo senza app drawer), ma penso che presto (tipo stasera) tornerò alla Sense.
 
Il_Jedi ha scritto:
KI8 pure io, l'unico neo è che quando si collega l'USB la scritta è in inglese (ma ho una mezza idea di mettere tutto il telefono in inglese, quindi poco male. :D
Ah..

Io invece ora ce l'ho impostato in francese, ma fino a qualche mese fa lo avevo in inglese...:D :)
 
Attenzione alla versione 2.3.6 (già ritirata di corsa da Samsung ) ,si rischia di trovarsi bloccato il Galaxy S2
 
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento OTA e anche via Kies, sempre a 2.3.6 che risolve i vari problemi del precedente.
Il nuovo firmware è il I9100XILA2, chiunque dovesse trovarsi con il I9100XIKK1 (l'aggiornamento incriminato) ha un motivo in più per aggiornare. :)

Tra le novità, la nuova lockscreen di Samusng (quella vista sul note),
si segnalano anche una maggiore velocità nello scorrimento della homescreen ed una gestione migliore della RAM.

Maggiori informazioni su telefonino.net

Spero che me lo consegnino già aggiornato :icon_bounce: :D :)
 
per aggiornare via ota come si fa ? io ho sempre usato kies
 
L'aggiornamento OTA avviene come quello dei decoder... :)

Cerca nelle impostazioni agg. software e vedi se te lo trova, altrimenti vai con Kies. ;)
 
Indietro
Alto Basso