• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

dado88 ha scritto:
Ma un tablet che possiede il sistema Android 2.2 secondo voi è ottimo, oppure la versione di Andriod è troppo vecchia? :eusa_think:
e' buono,poi non so ma potrebbe essere aggiornabile anche a 2.3
 
dangerfamily ha scritto:
dipende quanto lo paghi :)
99.90 euro :D...per i miei usi è perfetto (Tablet 7'' della Sigex), l'unica cosa che non mi convince è che c'e' Andorid 2.2 e mi sembra un po vecchiotto...tu che cosa ne pensi?
 
agostino31 ha scritto:
se proprio devi comprare un tablet cinese andrei su marche "affidabili",nel senso che puoi cambiare FW e aggiornare android ove possibile;) se vai sui forum di android puoi farti un opinione sui tablet più facilmente aggiornabili;)
Nemmeno sapevo che era cinese :D
 
mah, sarà un wondermedia 8650 con touch resistivo, come il Lenny Tab della intreeeo che vendono a MW a 99,90.
Su questi è possibile montare Uberoid: per quel prezzo a momenti neanche una cornice digitale photoframe... :lol:
 
Alla fine ho dovuto annullare l'ordine del Nexus per dei problemi con un noto sito di vendite on-line! Mi consigliate l'S Plus a 249 da m........d? ;)
 
prenditi il Galaxy S dal sito Vodafone a 199€ che è meglio. Quel "plus" in più è solo perché è overclockato il processore, null'altro...
 
scusate la domanda magari banale:mi si e appena aggiornato il mio Samsung Galaxy S2 alla versione 2.3.4....che differenze ci sono rispetto alla 2.3.3?grazie ciao;)
 
wander ha scritto:
scusate la domanda magari banale:mi si e appena aggiornato il mio Samsung Galaxy S2 alla versione 2.3.4....che differenze ci sono rispetto alla 2.3.3?grazie ciao;)
È leggermente più fluido e ha il "risparmio energetico di sistema" che riduce la frequenza del processore..;)

Ora, se hai aggiornato con kies dovresti avere la ki4 :)
 
alessandro21 ha scritto:
È leggermente più fluido e ha il "risparmio energetico di sistema" che riduce la frequenza del processore..;)

Ora, se hai aggiornato con kies dovresti avere la ki4 :)
si ho aggiornato con kies,ma cosa e' la ki4?grazie ancora ciao;)
 
wander ha scritto:
si ho aggiornato con kies,ma cosa e' la ki4?grazie ancora ciao;)
Lq nuova rom che hai installato con l'aggiornamento. :)

Se vai a "impostazioni -> info sul dispositivo -> versione build" la trovi...:)
 
Indietro
Alto Basso