alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Evidentemente gli aggiornamenti OTA sono stati abilitati con KI4 o con KK1.. boh.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:eh!?!![]()
Aggiorna subito!![]()
alessandro21 ha scritto:In che senso nuova icona?
Quando lo accendi?
direi bene....l'ho su da un paio d'ore.....vediamo come va.....a proposito leggevo su altri forum del "chip murata" da dove lo si nota? in che menu?ciaodario92 ha scritto:Wander come ti trovi con la 2.3.6 ?
wander ha scritto:direi bene....l'ho su da un paio d'ore.....vediamo come va.....a proposito leggevo su altri forum del "chip murata" da dove lo si nota? in che menu?ciao
piccolo "fastidio" quella scritta:trascina per sbloccare,cosi in evidenza.....vabbe'ciaodario92 ha scritto:E' migliorato nettamente la navigazione,molto piu' fluida
Pure io ho letto questo chip murata ma non so cosa sia,magari Alessandro21 sa dirci qualcosa![]()
si,anche se il lockscreen con il lucchetto non e' malewander ha scritto:piccolo "fastidio" quella scritta:trascina per sbloccare,cosi in evidenza.....vabbe'ciao
verodario92 ha scritto:si,anche se il lockscreen con il lucchetto non e' maleciao
wander ha scritto:veroadesso che ho capito come si usa Odin:faccio una stupidata a provare a installare una ICS beta secondo te?
ho seguito le istruzioni ed una volta che provi e veramente facile......googlando ne trovi a bizzeffedario92 ha scritto:no non fai una stupidata,al massimo la rom non e' molto stabile e puo' crashare qualche volta ma puoi rimettere di nuovo il 2.3.6 quando vuoi
Io non l'ho provata perche' con odin non l'ho so fare
wander ha scritto:ho seguito le istruzioni ed una volta che provi e veramente facile......googlando ne trovi a bizzeffe