In Rilievo Discussioni su Android

comunque ho provato via ota ma mi dice nessun aggiornamento disponibile,per l'italia non sara' ancora disponibile

potreste gentilmente spiegarmi in cosa consiste questo Ice cream sandwich e se vale la pena fare l'aggiornamento, quando sarà disponibile? Grazie mille ;) P.S. per fare gli aggiornamenti bisogna creare un account Samsung? Perchè tempo fa provai a vedere se erano disponibili aggiornamenti e mi uscì una schermata del genere...grazie ancora!! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
potreste gentilmente spiegarmi in cosa consiste questo Ice cream sandwich e se vale la pena fare l'aggiornamento, quando sarà disponibile? Grazie mille ;) P.S. per fare gli aggiornamenti bisogna creare un account Samsung? Perchè tempo fa provai a vedere se erano disponibili aggiornamenti e mi uscì una schermata del genere...grazie ancora!! ;)

certo che vale la pena :D ;)
e' il nuovo aggiornamento fw ;)

si devi creare l'account

dario92 ha scritto:
certo che vale la pena :D ;)
e' il nuovo aggiornamento fw ;)

si devi creare l'account
ma in cosa si dovrebbe differenziare più o meno? Ci sono cambiamenti molto radicali, visto che mi sembra di capire che è proprio un tipo diverso di s.o.? Inoltre, non si perde nulla di ciò che è in memoria, vero? Volendo si può fare un backup sul PC per sicurezza? Grazie ;)

ma in cosa si dovrebbe differenziare più o meno? Ci sono cambiamenti molto radicali, visto che mi sembra di capire che è proprio un tipo diverso di s.o.? Inoltre, non si perde nulla di ciò che è in memoria, vero? Volendo si può fare un backup sul PC per sicurezza? Grazie ;)
Diciamo così, sarà l' "iOS 5" di Google. :D

Non cancellerà niente, e con kies non c'è bisogno dell'accaunt samsung.
Se aggiorni in OTA (proprio come i decoder) hai bisogno dell' account. :)

comunque o si aggiorna via ota o via kies sempre quello e',giusto :eusa_think:

beati quelli che hanno i gs2 polacchi,stanno aggiornando :D
mai una volta che l'italia sia la prima :icon_twisted:

alessandro21 ha scritto:
Beh, direi di si..:D :)

via ota pero' si scaricano solo le modifiche,mentre via kies il fw x intero,o no ?

comunque samsung uk ha detto che ics partira' il 19,da noi chissa' quando se ne parla :icon_rolleyes:

posso chiedervi come si aggiorna via kies? Io kies l'ho usato sempre e solo per trasferire file dal pc al telefono, e viceversa...grazie :)

Su connettete un dispositivo ,poi appare la schermata che ti dice se è disponibile un nuovo fw ,clicchi li e fa tutto lui.

ERCOLINO ha scritto:
Su connettete un dispositivo ,poi appare la schermata che ti dice se è disponibile un nuovo fw ,clicchi li e fa tutto lui.
perdonami Ercolino, ma non ho capito...ci vorrei provare adesso...dove devo cliccare? Devo connettere telefono e pc e poi...?

Apri kies e ti esce la schermata principale

Info

Fai prima guardare il tutorial di kies ;)

ERCOLINO ha scritto:
Apri kies e ti esce la schermata principale

Info

Fai prima guardare il tutorial di kies ;)
ho provato a guardare il tutorial e mi sono reso conto che mi sa che io stavo scambiando Kies con Kies Air...con quest'ultimo non è necessario scaricare nulla sul pc, basta digitare un indirizzo internet e si possono scambiare file tra pc e telefono. Mi sa che dovrei scaricare Kies dal sito Samsung per poter sfruttare Kies vero e proprio anche per l'aggiornamento del software, vero? Grazie ;)

Si esatto devi installare kies sul pc.

Di tico subito che kies è un po' pesantuccio nell'installazione ed è anche un po' rognoso su alcuni pc ,come riconoscimento con il cell

Installi prima kies ,aggiorni tutto e poi dopo aver installato kies ,colleghi il cellulare ,dovrebbe riconoscerlo e installare i driver ,poi apri kies che dovrebbe riconoscere il cell.

Se usi Vista o Win 7 ,conviene aprire kies come amministratore.

ERCOLINO ha scritto:
Si esatto devi installare kies sul pc.

Di tico subito che kies è un po' pesantuccio nell'installazione ed è anche un po' rognoso su alcuni pc ,come riconoscimento con il cell

Installi prima kies ,aggiorni tutto e poi dopo aver installato kies ,colleghi il cellulare ,dovrebbe riconoscerlo e installare i driver ,poi apri kies che dovrebbe riconoscere il cell.

Se usi Vista o Win 7 ,conviene aprire kies come amministratore.
ciao Ercolino, ho installato Kies sul pc, ha riconosciuto correttamente il cell e installato i driver, ma mi sa che per ora lascio stare come aggiornamento software...tra l'altro non credo sia l'aggiornamento tanto atteso, e poi mi sono comparse delle raccomandazioni, tra cui la batteria del cell completamente carica durante gli aggiornamenti (cosa che attualmente non è). Tra parentesi, all'improvviso poco fa (avevo già chiuso Kies) mi si è riavviato il pc. Spero non dipenda dalle "rogne" che può dare kies. Infine, vorrei chiederti che vuol dire aprire Kies come amministratore (uso Win 7). Scusa ma sono un po' imbranatuccio :icon_redface: ;)

Ciao a tutti, ho da 6 giorni il mio primo telefono con s.o. android, un Htc Explorer! (Avendo e amando prodotti apple, passerà un pò di tempo per abituarmi) Chi ce l'ha? Oggi lo sto aggiornando dopo aver notato che è fermo alla versione 2.3.. peccato che non funzionano le notifiche push con i social network e non riesco a trovare da utente nokia tutt'oggi una applicazione che fa pronunciare il nome quando ricevo una chiamata, molto utile quando sopratutto sono in auto ;)

Edit: Sto aggiornando il cellulare come dicevo, noto già dei cambiamenti! (Sopratutto spero nelle notifiche push!)

Infine, vorrei chiederti che vuol dire aprire Kies come amministratore (uso Win 7). Scusa ma sono un po' imbranatuccio :icon_redface: ;)

Clicchi con il tasto destro sull'icona di kies e poi esegui come amministratore

ERCOLINO ha scritto:
Clicchi con il tasto destro sull'icona di kies e poi esegui come amministratore
sì, ma in pratica cosa significa? Che cosa cambia rispetto ad aprirlo normalmente? Giusto per cultura generale...Scusa per le tante domande, grazie ;)

Indietro
Alto Basso