Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:potreste gentilmente spiegarmi in cosa consiste questo Ice cream sandwich e se vale la pena fare l'aggiornamento, quando sarà disponibile? Grazie milleP.S. per fare gli aggiornamenti bisogna creare un account Samsung? Perchè tempo fa provai a vedere se erano disponibili aggiornamenti e mi uscì una schermata del genere...grazie ancora!!
![]()
ma in cosa si dovrebbe differenziare più o meno? Ci sono cambiamenti molto radicali, visto che mi sembra di capire che è proprio un tipo diverso di s.o.? Inoltre, non si perde nulla di ciò che è in memoria, vero? Volendo si può fare un backup sul PC per sicurezza? Graziedario92 ha scritto:certo che vale la pena![]()
![]()
e' il nuovo aggiornamento fw![]()
si devi creare l'account
Diciamo così, sarà l' "iOS 5" di Google.W LECCE & INTER ha scritto:ma in cosa si dovrebbe differenziare più o meno? Ci sono cambiamenti molto radicali, visto che mi sembra di capire che è proprio un tipo diverso di s.o.? Inoltre, non si perde nulla di ciò che è in memoria, vero? Volendo si può fare un backup sul PC per sicurezza? Grazie![]()
Beh, direi di si..dario92 ha scritto:comunque o si aggiorna via ota o via kies sempre quello e',giusto![]()
alessandro21 ha scritto:Beh, direi di si..![]()
![]()
perdonami Ercolino, ma non ho capito...ci vorrei provare adesso...dove devo cliccare? Devo connettere telefono e pc e poi...?ERCOLINO ha scritto:Su connettete un dispositivo ,poi appare la schermata che ti dice se è disponibile un nuovo fw ,clicchi li e fa tutto lui.
ho provato a guardare il tutorial e mi sono reso conto che mi sa che io stavo scambiando Kies con Kies Air...con quest'ultimo non è necessario scaricare nulla sul pc, basta digitare un indirizzo internet e si possono scambiare file tra pc e telefono. Mi sa che dovrei scaricare Kies dal sito Samsung per poter sfruttare Kies vero e proprio anche per l'aggiornamento del software, vero? GrazieERCOLINO ha scritto:
ciao Ercolino, ho installato Kies sul pc, ha riconosciuto correttamente il cell e installato i driver, ma mi sa che per ora lascio stare come aggiornamento software...tra l'altro non credo sia l'aggiornamento tanto atteso, e poi mi sono comparse delle raccomandazioni, tra cui la batteria del cell completamente carica durante gli aggiornamenti (cosa che attualmente non è). Tra parentesi, all'improvviso poco fa (avevo già chiuso Kies) mi si è riavviato il pc. Spero non dipenda dalle "rogne" che può dare kies. Infine, vorrei chiederti che vuol dire aprire Kies come amministratore (uso Win 7). Scusa ma sono un po' imbranatuccioERCOLINO ha scritto:Si esatto devi installare kies sul pc.
Di tico subito che kies è un po' pesantuccio nell'installazione ed è anche un po' rognoso su alcuni pc ,come riconoscimento con il cell
Installi prima kies ,aggiorni tutto e poi dopo aver installato kies ,colleghi il cellulare ,dovrebbe riconoscerlo e installare i driver ,poi apri kies che dovrebbe riconoscere il cell.
Se usi Vista o Win 7 ,conviene aprire kies come amministratore.
W LECCE & INTER ha scritto:Infine, vorrei chiederti che vuol dire aprire Kies come amministratore (uso Win 7). Scusa ma sono un po' imbranatuccio![]()
![]()
sì, ma in pratica cosa significa? Che cosa cambia rispetto ad aprirlo normalmente? Giusto per cultura generale...Scusa per le tante domande, grazieERCOLINO ha scritto:Clicchi con il tasto destro sull'icona di kies e poi esegui come amministratore