In Rilievo Discussioni su Android

Ciao ,guarda io ho l'S2 con fw originale TIM e google play è ancora alla 3.4.7

Quando avrà voglia di aggiornarsi si aggiornerà :)

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,guarda io ho l'S2 con fw originale TIM e google play è ancora alla 3.4.7

Quando avrà voglia di aggiornarsi si aggiornerà :)
se non ricordo male, per far si che si aggiorni, dovete eliminare i file temp dell'applicazione

Ti riferisci alla cache?

Già avevo fatto ,ma al momento non si aggiorna :)

ERCOLINO ha scritto:
Ti riferisci alla cache?

Già avevo fatto ,ma al momento non si aggiorna :)
No a disinstalla aggiornamenti. Praticamente, facendo quello, ti riporta al vecchio market e poi si aggiorna automaticamente.

dangerfamily ha scritto:
No a disinstalla aggiornamenti. Praticamente, facendo quello, ti riporta al vecchio market e poi si aggiorna automaticamente.

Lascio che si aggiorna da solo come aveva fatto con le precedenti versioni ,non voglio fare casini solo per aggiornare sta cosa

:)

Si aggiornerà da solo :)

ERCOLINO ha scritto:
Lascio che si aggiorna da solo come aveva fatto con le precedenti versioni ,non voglio fare casini solo per aggiornare sta cosa

:)

Si aggiornerà da solo :)
l'ho sempre fatto e si è sempre aggiornato. Qualche volta non mi andava di farlo e mi si aggiornava dopo giorni :)

Allora ho cancellato cache e dati dalla applicazione di google play ,appena andato nel market mi ha chiesto di aggiornare ,cosa che ho fatto ,ma ha messo sempre la 3.4.7

stamattina ho installato ics 4.0.3 UK brandizzato O2,con questo sono riuscito a collegarmi in wi-fi :icon_bounce: :D
il browser e' piu' veloce nel caricare le pagine,telefono in generale piu' fluido e giochi molto piu' fluidi di prima ;)
grafica dell'app youtube piu' bella

poi con apex finalmente posso usare un'interfaccia pure google ;) uno spettacolo ;)

dario92 ha scritto:
stamattina ho installato ics 4.0.3 UK brandizzato O2,con questo sono riuscito a collegarmi in wi-fi :icon_bounce: :D
il browser e' piu' veloce nel caricare le pagine,telefono in generale piu' fluido e giochi molto piu' fluidi di prima ;)
grafica dell'app youtube piu' bella

poi con apex finalmente posso usare un'interfaccia pure google ;) uno spettacolo ;)
ma non dovevi aspettare?! :D

flown23go ha scritto:
ma non dovevi aspettare?! :D

non ho resistito :D
poi tanto comunque anche se questa mi dava problemi e non si collegava in wifi,potevo sempre tornare alla 2.3.6 no brand ita ;)

dario92 ha scritto:
non ho resistito :D
poi tanto comunque anche se questa mi dava problemi e non si collegava in wifi,potevo sempre tornare alla 2.3.6 no brand ita ;)

Tanto per cambiare :D

ERCOLINO ha scritto:
Tanto per cambiare :D

e come al solito hai ragione tu :D
non capisco perche' a volte si collega e funziona perfettamente,poi spengo e riaccendo il wi fi e non va :icon_rolleyes:

devo rimettere di nuovo la 2.3.6

dario92 ha scritto:
htc rilascia sempre prima di samsung :icon_rolleyes:
Di certa c'è una cosa: verrà aggiornato un dispositivo di fine 2010 (Desire HD) che è uscito in contemporanea con il Galaxy S (che non verrà aggiornato come il 95% dei cellulari Samsung).

Io, solo per questo, sceglierei sempre lei per quanto riguarda gli aggiornamenti. Il resto è opinabile.

Indietro
Alto Basso