Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ricordo male, per far si che si aggiorni, dovete eliminare i file temp dell'applicazioneERCOLINO ha scritto:Ciao ,guarda io ho l'S2 con fw originale TIM e google play è ancora alla 3.4.7
Quando avrà voglia di aggiornarsi si aggiornerà![]()
No a disinstalla aggiornamenti. Praticamente, facendo quello, ti riporta al vecchio market e poi si aggiorna automaticamente.ERCOLINO ha scritto:Ti riferisci alla cache?
Già avevo fatto ,ma al momento non si aggiorna![]()
non so, forse perche ho la versione 4 ma è gia quella definitiva nel mio GS2ERCOLINO ha scritto:Ti riferisci alla cache?
Già avevo fatto ,ma al momento non si aggiorna![]()
dangerfamily ha scritto:No a disinstalla aggiornamenti. Praticamente, facendo quello, ti riporta al vecchio market e poi si aggiorna automaticamente.
l'ho sempre fatto e si è sempre aggiornato. Qualche volta non mi andava di farlo e mi si aggiornava dopo giorniERCOLINO ha scritto:Lascio che si aggiorna da solo come aveva fatto con le precedenti versioni ,non voglio fare casini solo per aggiornare sta cosa
Si aggiornerà da solo![]()
ma non dovevi aspettare?!dario92 ha scritto:stamattina ho installato ics 4.0.3 UK brandizzato O2,con questo sono riuscito a collegarmi in wi-fi![]()
![]()
il browser e' piu' veloce nel caricare le pagine,telefono in generale piu' fluido e giochi molto piu' fluidi di prima![]()
grafica dell'app youtube piu' bella
poi con apex finalmente posso usare un'interfaccia pure googleuno spettacolo
![]()
flown23go ha scritto:ma non dovevi aspettare?!![]()
ma lo hai rootato?dario92 ha scritto:non ho resistito![]()
poi tanto comunque anche se questa mi dava problemi e non si collegava in wifi,potevo sempre tornare alla 2.3.6 no brand ita![]()
flown23go ha scritto:ma lo hai rootato?
dario92 ha scritto:non ho resistito![]()
poi tanto comunque anche se questa mi dava problemi e non si collegava in wifi,potevo sempre tornare alla 2.3.6 no brand ita![]()
ERCOLINO ha scritto:Tanto per cambiare![]()
Di certa c'è una cosa: verrà aggiornato un dispositivo di fine 2010 (Desire HD) che è uscito in contemporanea con il Galaxy S (che non verrà aggiornato come il 95% dei cellulari Samsung).dario92 ha scritto:htc rilascia sempre prima di samsung![]()