In Rilievo Discussioni su Android

Per scrivere devo usare tutte e due le mani sul mio S2 :)

Usare una sola mano direi che è impossibile :D

non dico impossibile ma molto molto difficoltoso,e si rischia che cade a terra :D quindi meglio usare tutte e due le mani ;)

darkmoon ha scritto:
dario ma per me il display e otttimo permette di digitare un msg con una mano prova a farlo con un 4,3 :lol:
Vedi che il sensation XE ha il display da 4.3 pollici solo che è più lungo (formato 16.9) in confronto a quello del galaxy s 2

dangerfamily ha scritto:
Vedi che il sensation XE ha il display da 4.3 pollici solo che è più lungo (formato 16.9) in confronto a quello del galaxy s 2
perché ho detto il contrario, non mi risulta :icon_rolleyes:
dico solo che questa corsa ai pollici e solo una cxxxxta
il telefonino dovrebbe essere usato per telefonare e sms adesso il superfluo stà diventando la parte telefonica :5eek:
man mano avremo un 21 pollici e relativa custodia
per me apple fà bene a rimanere su un 3,5 forse un leggero aumento 3,7 renderebbe la navigazione migliore ma non andrei oltre

si ma se devi prendere uno smartphone da 600 euro solo per telefonare e mandare sms :D

dario92 ha scritto:
si per dimensioni si,digitando un messaggio con un 4,3 si riesce a malapena a farlo,pero' un 3,5 per navigare e' un po' piccolo
si ma navigare e un plus per un cellulare :icon_rolleyes:
non navighi poi 3-4 ore ma serve solo per brevi momenti ;)

Preferisco Pixl-o-matic. Molti più effetti, molti dispositivi supportati e molto leggera.

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me hanno ritardato per inserire direttamente la correzione di sicurezza (grave) scoperta di recente da 4 italiani

vero puo' essere non ci avevo pensato ;)
altrimenti era davvero strano,posso capire una due settimane di differenza tra i vari paesi ma 2 mesi mi sembrano troppi ;)

io spero solo che con ics ita non avro' problemi con il wifi

Indietro
Alto Basso