In Rilievo Discussioni su Android

ERCOLINO ha scritto:
Che problema avevi e come hai risolto?
praticamente, quando avevo le versioni vecchie, appena caricavo una nuova versione con odin, appena accedevo all'account di google che avevo sincronizzato, mi ristallavano tutte le applicazioni sincronizzate e con questa nuova 4.0.3 brand 3 non l'ha fatto... andato su play, non mi riconosceva l'account e nemmeno le applicazioni installate in precedenza su altri sistemi perche forse non erano brand ma itv...Comunque una volta andato su play con il telefono, accettato la solita trafila, mi aspettavo che si sincronizzassero le applicazioni ma niente... le ho dovute fare a mano dinuovo con "le mie applicazioni"

oggi ho provato la rom italiana di ics e ho avuto lo stesso problema con il wifi,ma alla fine ho risolto mettendo una rom ics australiana con questa funziona perfettamente :happy3: ;) e' una lp8,la ita e' lp7
samsung italia del cavolo oltre un mese di ritardo per il rilascio e pure con i bug :doubt:

Riguardo al problema del wi-fi ,leggevo che alcuni hanno risolto cambiando la lunghezza dei caratteri

Comuque a leggere in giro passa la voglia ad aggiornare ,sono minuti di sudata durante l'aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo al problema del wi-fi ,leggevo che alcuni hanno risolto cambiando la lunghezza dei caratteri

Comuque a leggere in giro passa la voglia ad aggiornare ,sono minuti di sudata durante l'aggiornamento

dici la lunghezza prefisso di rete ?
perche' minuti di sudata ?

Si la lunghezza ,ho letto che cambiandola da 24 a 18 alcuni avevano risolto

Perchè alcuni hanno avuto alcuni problemi ad aggiornare ,kies fa sudare

io ho letto che la lunghezza prefisso di rete va messa in base alla subnet mask che uno ha
io ho aggiornato alla ita stamattina con kies,un po' lento a scaricare ma nessun problema,poi ho installato con odin la rom australiana
secondo me puoi aggiornare con kies

Si certo io aggiornerò più avanti con kies.

Al momento l'unica ancora non uscita è quella brand TIM per quelli senza NFC.

Io ho quello NFC ,quindi posso aggiornare in qualunque momento ,aspetto un po' anche perchè in questi giorni i server saranno intasati

ERCOLINO ha scritto:
Si certo io aggiornerò più avanti con kies.

Al momento l'unica ancora non uscita è quella brand TIM per quelli senza NFC.

Io ho quello NFC ,quindi posso aggiornare in qualunque momento ,aspetto un po' anche perchè in questi giorni i server saranno intasati
Ma anche se i server sono intasati la ROM viene installata dopo il download.
p.s. ho letto molte persone che la TW rallenta a bestia ICS. Maledetta Samsung :doubt:

Si lo so ,ma alcuni ci hanno messo una vita a fare il download ieri e stamattina :)

Non mi piace fare le cose di corsa ,aspettare qualche giorno non mi cambia la vita :)

dangerfamily ha scritto:
Ma anche se i server sono intasati la ROM viene installata dopo il download.
p.s. ho letto molte persone che la TW rallenta a bestia ICS. Maledetta Samsung :doubt:

la TW e' piu' fluida su ics ;)
rom australiana lp8 pero' :evil5: io sono piu' avanti :eusa_whistle: :D

Stavo leggendo alcune cose che non mi piacciono riguardo la ICS e google+ (tipo che è molto invasiva e che le foto finiscono su google+ ,anche se non si da il permesso)

Sperò che si possa bloccare l'applicazione :) a me google+ non interessa

ERCOLINO ha scritto:
Stavo leggendo alcune cose che non mi piacciono riguardo la ICS e google+ (tipo che è molto invasiva e che le foto finiscono su google+ ,anche se non si da il permesso)

Sperò che si possa bloccare l'applicazione :) a me google+ non interessa

come quelle della galleria ? :icon_twisted:
nemmeno a me interessa

Si ,dicono di non loggarsi su google+ dal cell ,comunque bisogna informarsi bene

A me ste cose non piacciono proprio

ERCOLINO ha scritto:
Si lo so ,ma alcuni ci hanno messo una vita a fare il download ieri e stamattina :)

Non mi piace fare le cose di corsa ,aspettare qualche giorno non mi cambia la vita :)
io l'ho fatto da qui usando odin... 5 minuti e fai tutto...

Galaxy S2 italiani, consigli e istruzioni per l’aggiornamento

seguendo questa guida, secondo me riuscite ad aggiornare anche in pochi minuti e senza problemi

ERCOLINO ha scritto:
Si ,dicono di non loggarsi su google+ dal cell ,comunque bisogna informarsi bene

A me ste cose non piacciono proprio
Si ma se tu non sei iscritto a G+ non possono uplodare le immagini.

Indietro
Alto Basso