In Rilievo Discussioni su Android

Un consiglio a tutti ,se usate google come pagina iniziale o per le ricerche usatelo in modalità sicura

https://www.google.it

Io sul cell come pagina iniziale ho google in modalità protetta.

Premetto che sono nuovo del mondo Android, ieri notte volevo guardare le partite del trofeo Tim su video.mediaset.it, visto che c'era lo streaming gratuito. Naturalmente mi ha chiesto di installare Silverlight che da quello che ho letto non c'è su Android. C'è qualche altro modo per poter avere Silverlight tramite altri programmi che lo supportano? Pure per il sito della Rai per vedere i canali in streaming serve Silverlight. Possibile che non sia ancora supportato per Android?

Sono impazzito anche io per trovare qualche alternativa a Silverlight per Android ma non ho trovato nulla di utilizzabile.

Devi cercare di trovare applicazioni che sfruttano lo streaming di RAI e Mediaset e che te lo restituiscono in Flash Player.

lg dual e optimus black non avranno ics secondo lg canada vergogna! Mai più LG mi hanno fregato una volta!

Ho comprato il Galaxy S3 :D blu, in attesa dell'iphone 5, dai che a giorni esce il jelly bean :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso