milanistaavita
Digital-Forum Friend
giàdario92 ha scritto:vabbe' quando sblocchi lo schermo vedi l animazione![]()
l'amico ti ha dato il linkdario92 ha scritto:fortecome si chiama ?
ps: puoi personalizzare a piacimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giàdario92 ha scritto:vabbe' quando sblocchi lo schermo vedi l animazione![]()
l'amico ti ha dato il linkdario92 ha scritto:fortecome si chiama ?
ERCOLINO ha scritto:Nuova versione di AVG ,aggiornare![]()
se posso dire la mia, questo è ancora meglio.milanistaavita ha scritto:l'amico ti ha dato il link
ps: puoi personalizzare a piacimento![]()
mangia troppa batteria diamineSe7en ha scritto:se posso dire la mia, questo è ancora meglio.![]()
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.yougli.shakethemall
a seconda di come ruoti il telefono, gli androidi si sbattono da una parte all'altra del monitor.![]()
![]()
personalizzabile anche questo sia per grandezza dei droidi che per numero, velocità, accelerazione e anche tocco.
comunque anche questo, di batteria NON ne consuma poca, come tutte le applicazioni di questo tipo.
fattoERCOLINO ha scritto:Nuova versione di AVG ,aggiornare![]()
non mi piaceSe7en ha scritto:un'applicazione interessante sempre di google è gesture search.
quest'applicazione consente di raggiungere qualsiasi menù, voce della rubrica, messaggio, etc semplicemente lanciando l'applicazione e scrivendo sul display in modalità di scrittura manuale (col dito praticamente).
la cosa interessante è che si può arrivare a menu stranissimi non raggiungibili dal menu classico (una sorta di menu nascosti) ad esempio digitando "testing" (tanto per dirne uno).![]()
prova a vedere se leggi la posta elettronica, se c'è disconnetti alla fine...milanistaavita ha scritto:da un pò mi sono accorto di una cosa che accade nel mio Ace Plus![]()
quando mi connetto la 1a volta al mattino, dopo qualche istante il cell vibra (automaticamente) e si disconnette dalla connessione![]()
che sarà mai??
è vero, anche a me dava sto problema solamente con tipo 4 giochi scaricati...DTT the best ha scritto:ragazzi ho un corby android ed ho un problema:nonostante le poche applicazioni che ho installato (9 tra giochi e app),la mia memoria sta al limite;ed ho anche la scheda SDho già spostato tutte le applicazioni spostabili su SD,ma alcune stanno su quella del telefono che è piena
non posso scaricare gli aggiornamenti di google maps e di ricerca vocale perchè ho la memoria al limite e se scarico un altra applicazioni mi dice memoria in esaurimento![]()
come faccio???![]()
anche a me lo dice!peppee96 ha scritto:è vero, anche a me dava sto problema solamente con tipo 4 giochi scaricati...
inoltre diceva anche memoria messaggi piena con 0 messaggi![]()