DTT the best
Digital-Forum Gold Master
la scaricherò,però che rabbianicksoft ha scritto:Hai già provato con un cache cleaner tipo questo?
Non è detto che risolva completamente il problema ma almeno provi a liberare un po' di spazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la scaricherò,però che rabbianicksoft ha scritto:Hai già provato con un cache cleaner tipo questo?
Non è detto che risolva completamente il problema ma almeno provi a liberare un po' di spazio
dolphin è il migliore!!dario92 ha scritto:no, firefox e' più fluido
per l'ace plus opera và benissimoflown23go ha scritto:dolphin è il migliore!!
ti basta creare una seconda partizione nella scheda SD,ed utilizzare l app LINK2SD..l app trasferirà tutte le applicazioni che scarichi su questa 2nda partizione automaticamente...DTT the best ha scritto:ragazzi ho un corby android ed ho un problema:nonostante le poche applicazioni che ho installato (9 tra giochi e app),la mia memoria sta al limite;ed ho anche la scheda SDho già spostato tutte le applicazioni spostabili su SD,ma alcune stanno su quella del telefono che è piena
non posso scaricare gli aggiornamenti di google maps e di ricerca vocale perchè ho la memoria al limite e se scarico un altra applicazioni mi dice memoria in esaurimento![]()
come faccio???![]()
speravo si riuscisse a fare qualcosa per il galaxy s plus, invece cicciadario92 ha scritto:
Se7en ha scritto:speravo si riuscisse a fare qualcosa per il galaxy s plus, invece ciccia.
questa cosa sarebbe da fare leggere alle menti di sky è chiedergli se in un lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano futuro vi veniresse per la bacatissima idea di far uscire skygo per un device diverso da samsung uno deve tenerselo cosi com'è perchè voi odiate i root e jailbreak? beh complimentidario92 ha scritto:
sì, 2.3.5.dario92 ha scritto:beh era difficile ma hai ancora la 2.3 ?
se non arriva ics prima non credo arriva jbSe7en ha scritto:sì, 2.3.5.
ma non ho intenzione di mettere strane rom, vorrei lasciare solo software originale.
se arriva, bene, altrimenti mantengo questo...
hai ragione, io spero che Asus si sbriga per fare arrivare jelly bean per il Tf 700 che con ics non va granché specie il browserflown23go ha scritto:questa cosa sarebbe da fare leggere alle menti di sky è chiedergli se in un lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano futuro vi veniresse per la bacatissima idea di far uscire skygo per un device diverso da samsung uno deve tenerselo cosi com'è perchè voi odiate i root e jailbreak? beh complimenti
io con il mio lg dual ho rinunciato ho capito che non uscirà mai e fine e se anche dovesse uscire lg per quanto mi riguarda può mettere anche 100 core, fare quello che vuole non mi vedrà più e non sono il solo a pensarla ocsi ma anche anche tutti i possessori di 3d e dual e sol per citarne solo alcuni che si sono ritrovati sedotti e abbandonatidario92 ha scritto:hai ragione, io spero che Asus si sbriga per fare arrivare jelly bean per il Tf 700 che con ics non va granché specie il browser
Quel DUAL monta un Tegra2 "particolare" sul quale, la stessa nVidia che lo produce, non ha ancora rilasciato driver per ICS. Ecco il perché del ritardo degli aggiornamenti.Swordfish ha scritto:Davvero strano che un terminale con l'lg dual non riceva ufficialmente ics. Se fossi in LG proverei ad essere la prima ad immettere sul mercato nuovi aggiornamenti per provare quanto meno a fidelizzare i propri clienti ed a contrastare il "monopolio" della Samsung. Ma dico io ci vuole tanto? Mah!
lo so che è asurdo ma leggiti le polemiche in giro è una vergogna di quel telefon oio non critico l'hardware ma il sofrware....Swordfish ha scritto:Davvero strano che un terminale con l'lg dual non riceva ufficialmente ics. Se fossi in LG proverei ad essere la prima ad immettere sul mercato nuovi aggiornamenti per provare quanto meno a fidelizzare i propri clienti ed a contrastare il "monopolio" della Samsung. Ma dico io ci vuole tanto? Mah!