In Rilievo Discussioni su Android

è impazzito il mio corby android, mentre non lo uso ed è acceso lo schermo si illumina e poi torna normale da solo :crybaby2:

Per il discorso browser, io con il mio GS1 con rom AOKP_JB, mi trovo benissimo con il nativo di JellyBean, ma è ottimo anche CHROME
DTT the best ha scritto:
ragazzi ho un corby android ed ho un problema:nonostante le poche applicazioni che ho installato (9 tra giochi e app),la mia memoria sta al limite;ed ho anche la scheda SD :5eek: ho già spostato tutte le applicazioni spostabili su SD,ma alcune stanno su quella del telefono che è piena
non posso scaricare gli aggiornamenti di google maps e di ricerca vocale perchè ho la memoria al limite e se scarico un altra applicazioni mi dice memoria in esaurimento :crybaby2:
come faccio???:crybaby2:
ti basta creare una seconda partizione nella scheda SD,ed utilizzare l app LINK2SD..l app trasferirà tutte le applicazioni che scarichi su questa 2nda partizione automaticamente...
Qui una guida per fare ciò...
..io ho fatto la stessa cosa sul mio "muletto" Huawei Ideos 8150,funziona benissimo;)

Ultima modifica:
Ottima notizia, tuttavia ancora aspetto l'aggiornamento ad ics 4.0.4 su Gs2 per risolvere alcuni piccoli bug.

dario92 ha scritto:
beh era difficile ma hai ancora la 2.3 ?
sì, 2.3.5.
ma non ho intenzione di mettere strane rom, vorrei lasciare solo software originale. ;)
se arriva, bene, altrimenti mantengo questo...

Se7en ha scritto:
sì, 2.3.5.
ma non ho intenzione di mettere strane rom, vorrei lasciare solo software originale. ;)
se arriva, bene, altrimenti mantengo questo...
se non arriva ics prima non credo arriva jb

flown23go ha scritto:
questa cosa sarebbe da fare leggere alle menti di sky è chiedergli se in un lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano futuro vi veniresse per la bacatissima idea di far uscire skygo per un device diverso da samsung uno deve tenerselo cosi com'è perchè voi odiate i root e jailbreak? beh complimenti
hai ragione, io spero che Asus si sbriga per fare arrivare jelly bean per il Tf 700 che con ics non va granché specie il browser

dario92 ha scritto:
hai ragione, io spero che Asus si sbriga per fare arrivare jelly bean per il Tf 700 che con ics non va granché specie il browser
io con il mio lg dual ho rinunciato ho capito che non uscirà mai e fine e se anche dovesse uscire lg per quanto mi riguarda può mettere anche 100 core, fare quello che vuole non mi vedrà più e non sono il solo a pensarla ocsi ma anche anche tutti i possessori di 3d e dual e sol per citarne solo alcuni che si sono ritrovati sedotti e abbandonati

Davvero strano che un terminale con l'lg dual non riceva ufficialmente ics. Se fossi in LG proverei ad essere la prima ad immettere sul mercato nuovi aggiornamenti per provare quanto meno a fidelizzare i propri clienti ed a contrastare il "monopolio" della Samsung. Ma dico io ci vuole tanto? Mah!

Swordfish ha scritto:
Davvero strano che un terminale con l'lg dual non riceva ufficialmente ics. Se fossi in LG proverei ad essere la prima ad immettere sul mercato nuovi aggiornamenti per provare quanto meno a fidelizzare i propri clienti ed a contrastare il "monopolio" della Samsung. Ma dico io ci vuole tanto? Mah!
Quel DUAL monta un Tegra2 "particolare" sul quale, la stessa nVidia che lo produce, non ha ancora rilasciato driver per ICS. Ecco il perché del ritardo degli aggiornamenti.

Se vedi, il Prada 3.0 che è un terminale uscito quasi un anno dopo, l'hanno aggiornato in modo ragionevole ad ICS proprio perché monta un TI OMAP con i driver per ICS.

LG è un'ottima azienda, soprattutto per l'innovazione ma certe volte quest'innovazione si paga in termini di pazienza.

Swordfish ha scritto:
lo so che è asurdo ma leggiti le polemiche in giro è una vergogna di quel telefon oio non critico l'hardware ma il sofrware....

Indietro
Alto Basso