milanistaavita
Digital-Forum Friend
sempre arrivato puntuale agli appuntamenti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un perfettissimo (per abbattere i pregiudiziSe7en ha scritto:una news interessante visto che è un aggiornamento tacito...
Google aggiorna Chrome per Android senza farcene accorgere
che modello di smartphone e che versione hai di android?![]()
Anche il mio, se quello di windows è preciso vanno di pari passo. Anche con Skymilanistaavita ha scritto:il mio è precisissimo invece![]()
effettuato stamaneSe7en ha scritto:aggiornamento per il reader di adobe.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.adobe.reader
andandoci sopra (cioè senza aprirlo) non succede nulla?Corry744 ha scritto:Una curiosità sapete per caso come si fa a salvare un sms ricevuto?![]()
Ho provato a trovare il comando opzioni come abituato nei vecchi cellulari, ma non riesco ad individuare l'opzione, lo smartphone android in questione è il galaxy advance, grazie.
Vedi se l'app "sms backup and restore" fa a caso tuo, la trovi su google playCorry744 ha scritto:Una curiosità sapete per caso come si fa a salvare un sms ricevuto?![]()
Grazie, per la risposta ma non succede nulla andandoci sopra, sembrerebbe che in questo modello di galaxy manchi di default l'opzione negli sms che permetta di salvarli, se così non fosse pregherei se qualcuno ne sa qualcosa gentilmente di indicarmelo.milanistaavita ha scritto:andandoci sopra (cioè senza aprirlo) non succede nulla?![]()
io non ho sms ricevuti, avrei provato altrimenti
Dei cell android che ho posseduto (tra cui l'advanceCorry744 ha scritto:@ Giannigiogio
Grazie ho scaricato l'applicazione sms backup and restore e tutto ok, però anche a te chiedo che mi sembrerebbe strano che l'advance non abbia la funzione di default per salvare gli sms.![]()
...guarda caso l'andavo chiedendo da giorni...: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3403688&postcount=1527Corry744 ha scritto:sapete per caso come si fa a salvare un sms ricevuto?
Ho provato a trovare il comando opzioni come abituato nei vecchi cellulari, ma non riesco ad individuare l'opzione
questo sarebbe per così dire un fattore non pro e quindi contro dei cellulari android
per esempio c è questa app...Corry744 ha scritto:Una curiosità, è possibile sui smartphone che hanno installato come s.o. android inviare fax tramite applicazioni gratuite esterne, nonostante che nella scheda tecnica di tali prodotti non è indicato la possibilità della gestione fax?![]()
mi spiace, ma dato che i fax quasi sempre contengono dati sensibili, io mi affido solo al mio fax pagato 29 euro della telecom...Corry744 ha scritto:Una curiosità, è possibile sui smartphone che hanno installato come s.o. android inviare fax tramite applicazioni gratuite esterne, nonostante che nella scheda tecnica di tali prodotti non è indicato la possibilità della gestione fax?![]()
ERCOLINO ha scritto:Secondo me ,attualmente il browser Stock ,rimane quello più performante