Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davvero?!Se7en ha scritto:sul nexus 4 il browser stock non c'è proprio. cioè va installato a parte. (e ci vuole pure il root)
in effetti sull's plus andava più che bene.
qui ho trovato chrome e problemi per ora non ne ho avuti.
anche nell'ACE+ Mozilla è brutto, tutto "scattoso"Se7en ha scritto:comunque a difesa di chi dice che era buono, anche secondo me era ottimo... leggero, performante, mai un problema.
ricordo sull's plus di aver provato firefox (chrome non è compatibile con gingerbread e opera non l'ho mai provato) ed era pesantissimo... tornai immediatamente indietro utilizzando solo stock.
prova a vedere su xda o androidianiwander ha scritto:sono stufo di gingerbread......possibile che non esista altro per il galaxy GT-S7500?ciao![]()
io oltre al s2 ho il fit che porto al lavoro e è ancora fermo alla 2.3.4... vedi tu... eppure è un telefono recente...wander ha scritto:sono stufo di gingerbread......possibile che non esista altro per il galaxy GT-S7500?ciao![]()
accidenti, le compreròSe7en ha scritto:
si, ma dal play oggi non potevo aggiornare...vediamo che dicono gli altribeba ha scritto:E' in arrivo qualche aggiornamento di Flash per Android?
beba ha scritto:E' in arrivo qualche aggiornamento di Flash per Android?
dvb-t integrato e a cosa serve?? con il caos che c'è con migliaia di euro spesi per antenne, filtri e compagnia bella, arriva un citofono e prende tutto?? ma dai....Se7en ha scritto:pubblico qui, perchè mi sembra il posto più adatto, comunque pare che moooolto più in là dovrebbe arrivare il nexus 5.
ovvio, le caratteristiche sono dei rumors.
http://androidandme.com/2013/03/news/rumor-is-this-the-lg-nexus-5/
"Rumored specs for the LG “Megalodon” include:
* 5.2″ OLED Display with 1920×1080 resolution
* Qualcomm Snapdragon 800 @ 2.3 GHz
* 3GB LPDDR3 Ram
* 16/32/64GB of internal storage
* 16MP rear camera by OmniVision (4k video recording @30FPS, 1080p video * recording @60FPS, Real Time HDR & HDR video recording, optical image stabilization, BSI 2.0)
* 2.1MP front camera (1080p video recording @30FPS)
* 3300 mAh Lithium Polymer battery
* Front positioned stereo speakers
* Qualcomm RF360 (LTE 150 Mbps & HSPA+)
* Integrated DVB-T / ATSC-antenna
* Gesture like controls (navigation, zoom, etc)"
wow col sintonizzatore dvb-t integrato??? (in effetti con quelle risoluzioni si riuscirebbe a vedere pure un canale hd)
mi ricordavo ci fossero dei modelli, ma credevo avessero abbandonato l'idea... anche se c'è da dire che con le frequenze lte lì vicino non è un'idea così campata per aria...