In Rilievo Discussioni su Android

sul nexus 4 il browser stock non c'è proprio. cioè va installato a parte. (e ci vuole pure il root :doubt: )
in effetti sull's plus andava più che bene.
qui ho trovato chrome e problemi per ora non ne ho avuti.

Se7en ha scritto:
sul nexus 4 il browser stock non c'è proprio. cioè va installato a parte. (e ci vuole pure il root :doubt: )
in effetti sull's plus andava più che bene.
qui ho trovato chrome e problemi per ora non ne ho avuti.
davvero?!

sì.
se cerchi su google "browser stock nexus 4", ne trovi di ogni.
da come installarlo, a come crasha una volta installato :D .

comunque a difesa di chi dice che era buono, anche secondo me era ottimo... leggero, performante, mai un problema.
ricordo sull's plus di aver provato firefox (chrome non è compatibile con gingerbread e opera non l'ho mai provato) ed era pesantissimo... tornai immediatamente indietro utilizzando solo stock.

Se7en ha scritto:
comunque a difesa di chi dice che era buono, anche secondo me era ottimo... leggero, performante, mai un problema.
ricordo sull's plus di aver provato firefox (chrome non è compatibile con gingerbread e opera non l'ho mai provato) ed era pesantissimo... tornai immediatamente indietro utilizzando solo stock.
anche nell'ACE+ Mozilla è brutto, tutto "scattoso"

sono stufo di gingerbread......possibile che non esista altro per il galaxy GT-S7500?ciao;)

wander ha scritto:
sono stufo di gingerbread......possibile che non esista altro per il galaxy GT-S7500?ciao;)
io oltre al s2 ho il fit che porto al lavoro e è ancora fermo alla 2.3.4... vedi tu... eppure è un telefono recente...

Ritornando al vecchio inconveniente tecnico riguardante il mancato aggiornamento del dispositivo Sansung Galaxy Advance ad android 4, purtroppo ho tentato sempre tramite Kies di aggiornarlo anche tramite il mio PC desktop dopo che sul suo notebook mi dava problema di inziailizzazione, tutto funzionante fino al riconoscimento del dispositivo avviato Kies in modalità di amministratore fin qui tutto ok, ma non appena eseguo la procedura di aggiornamento come sul suo notebook anche qui compare che il dispositivo non riconosce l'inizializzazione, le ho tentate davvero di tutte, disinstallando Kies e reinstallandolo, facendo avviare prima l'installazione dei driver Samsung e poi riaprire nuovamente Kies in modalità amministratore, ma il problema è sempre lo stesso, ho il presentimento che farà prima la mia amica ad andare al centro dove l'ha acquistato e se lo fa aggiornare li, grazie comunque a tutti per l'attenzione. ;)

E' in arrivo qualche aggiornamento di Flash per Android?

andando nel sito Adobe per scaricarmi Adobe Flash in donwload mi indicano un'altra versione e c'è scritto Linux... :eusa_think:

invece qui avete indicato la versione 11.1.111.44 :eusa_think:

pubblico qui, perchè mi sembra il posto più adatto, comunque pare che moooolto più in là dovrebbe arrivare il nexus 5.

ovvio, le caratteristiche sono dei rumors.

http://androidandme.com/2013/03/news/rumor-is-this-the-lg-nexus-5/

"Rumored specs for the LG “Megalodon” include:

* 5.2″ OLED Display with 1920×1080 resolution
* Qualcomm Snapdragon 800 @ 2.3 GHz
* 3GB LPDDR3 Ram
* 16/32/64GB of internal storage
* 16MP rear camera by OmniVision (4k video recording @30FPS, 1080p video * recording @60FPS, Real Time HDR & HDR video recording, optical image stabilization, BSI 2.0)
* 2.1MP front camera (1080p video recording @30FPS)
* 3300 mAh Lithium Polymer battery
* Front positioned stereo speakers
* Qualcomm RF360 (LTE 150 Mbps & HSPA+)
* Integrated DVB-T / ATSC-antenna
* Gesture like controls (navigation, zoom, etc)"

wow col sintonizzatore dvb-t integrato??? (in effetti con quelle risoluzioni si riuscirebbe a vedere pure un canale hd :D )
mi ricordavo ci fossero dei modelli, ma credevo avessero abbandonato l'idea... anche se c'è da dire che con le frequenze lte lì vicino non è un'idea così campata per aria...

Se7en ha scritto:
pubblico qui, perchè mi sembra il posto più adatto, comunque pare che moooolto più in là dovrebbe arrivare il nexus 5.

ovvio, le caratteristiche sono dei rumors.

http://androidandme.com/2013/03/news/rumor-is-this-the-lg-nexus-5/

"Rumored specs for the LG “Megalodon” include:

* 5.2″ OLED Display with 1920×1080 resolution
* Qualcomm Snapdragon 800 @ 2.3 GHz
* 3GB LPDDR3 Ram
* 16/32/64GB of internal storage
* 16MP rear camera by OmniVision (4k video recording @30FPS, 1080p video * recording @60FPS, Real Time HDR & HDR video recording, optical image stabilization, BSI 2.0)
* 2.1MP front camera (1080p video recording @30FPS)
* 3300 mAh Lithium Polymer battery
* Front positioned stereo speakers
* Qualcomm RF360 (LTE 150 Mbps & HSPA+)
* Integrated DVB-T / ATSC-antenna
* Gesture like controls (navigation, zoom, etc)"

wow col sintonizzatore dvb-t integrato??? (in effetti con quelle risoluzioni si riuscirebbe a vedere pure un canale hd :D )
mi ricordavo ci fossero dei modelli, ma credevo avessero abbandonato l'idea... anche se c'è da dire che con le frequenze lte lì vicino non è un'idea così campata per aria...
dvb-t integrato e a cosa serve?? con il caos che c'è con migliaia di euro spesi per antenne, filtri e compagnia bella, arriva un citofono e prende tutto?? ma dai....

beh, è l'idea imperante del "gadget".... sennò perché fare tutte quelle versioni di Tivizen o gli Hauppauge per iPhone/iPad... :D

Indietro
Alto Basso