In Rilievo Discussioni su Android

Se7en ha scritto:
eh no...
lo si acquista dal playstore, tramite carta di credito o paypal, creando un account wallet su google.
comunque si fa così per tutte le app a pagamento del playstore, tranne alcune che puoi acquistare direttamente dai siti dei produttori (praticamente senza passare dall'account wallet di google).
O anche carta di debito quali postepay et similia :)

Ieri ho scaricato Whatsapp per Android. Avrei, però, tre dubbi:
1. come faccio ad impostare lo stato su “offline” o su “invisibile” così come si può fare per esempio su Skype.
2. È possibile “disattivare” Whatsapp in modo che, anche se sono connesso alla rete, questa app non entri in funzione.
3. È possibile importare Whatsapp affinché “funzioni” solo in caso di connessione WiFi e non con traffico dati (in modo da non consumare traffico inutilmente).
Grazie!

palebbi ha scritto:
Ieri ho scaricato Whatsapp per Android. Avrei, però, tre dubbi:
1. come faccio ad impostare lo stato su “offline” o su “invisibile” così come si può fare per esempio su Skype.
2. È possibile “disattivare” Whatsapp in modo che, anche se sono connesso alla rete, questa app non entri in funzione.
3. È possibile importare Whatsapp affinché “funzioni” solo in caso di connessione WiFi e non con traffico dati (in modo da non consumare traffico inutilmente).
Grazie!
mmm no a tutte e tre le domande.....

In effetti credo che Opera rimane il miglior browser nell'utilizzo del s.o. android.
Una curiosità, su internet ho provato a vedere varie applicazioni, giochi ecc... con l'estensione.apk e ne ho trovate alcune, ma per il momento non le ho scaricate, in quanto è strettamente raccomandato di scaricare sempre dallo store ufficiale; esiste tuttavia comunque un secondo store alternativo a play.google che sia abbastanza sicuro? :eusa_think:

Secondo me il migliore rimane quello stock di Android ,io uso quello

Ricordo che ora sul forum c'è il supporto tapatalk ed il nome corretto è digital-forum.it

Inoltre per chi non usa tapatalk ,può usare la skin mobile del vb che trovate in fondo alle pagine a sinistra nel menù a tendina

In effetti credo che Opera rimane il miglior browser nell'utilizzo del s.o. android.
Una curiosità, su internet ho provato a vedere varie applicazioni, giochi ecc... con l'estensione.apk e ne ho trovate alcune, ma per il momento non le ho scaricate, in quanto è strettamente raccomandato di scaricare sempre dallo store ufficiale; esiste tuttavia comunque un secondo store alternativo a play.google che sia abbastanza sicuro? :eusa_think:
secondo me la gestione preferiti di Opera è stupenda :)

io conosco solo Samsung Apps oltre a Google di ufficiale :wink:

Io lo ritengo migliore nel campo desktop rispetto a quello Android. Come dice Ercolino, come fluidità e user experience è molto meglio quello standard.
si e' vero,sul nexus 4 comunque chrome (che e' lo stock),specie con gli ultimi aggiornamenti va benissimo
Perché, hai il N4? :D

Quanti di voi usando Tapatalk?

Da oggi è supportato anche dal nostro forum

Ci trovate come digital-forum.it

Da oggi su smartphone digital-forum lo seguiro' sempre con tapatalk! La trovo un'app fantastica per leggere e scrivere sui forum con molta semplicita'. ;)

Edit: Ho notato che se invio un messaggio con le lettere accentate, escono dei caratteri strani... Lo fa anche a voi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Si basta poi fare modifica e salvare e si sistemano

Stiamo cercando di capire come mai succede con tutte le parole accentate ,usate l' oppure evitate gli accenti

Ho scritto anche nel 3d in coordinamento

Indietro
Alto Basso